Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 21, 2017, 06:11 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale si mostrano particolarmente volatili e toccano il livello dei 3,10$ alla ricerca di un supporto. Fino a questo

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 settembre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale si mostrano particolarmente volatili e toccano il livello dei 3,10$ alla ricerca di un supporto. Fino a questo momento, il supporto ha tenuto, cosa che ci aspettavamo dopo la notevole rottura in rialzo che abbiamo visto un paio di sessioni fa. Al momento, ci sentiamo di suggerire che forse tale area potrebbe mostrarsi interessante per gli acquirenti e che probabilmente il mercato continuerà a macinare terreno in rialzo. Tuttavia, se dovessimo rompere al di sotto del livello dei 3,10$, il prezzo del gas naturale potrebbe arrivare fino al livello dei 3,02$, per colmare il gap di 3 sessioni fa. Crediamo che l’unica cosa sulla quale potrete contare, nel corso del breve termine, sarà la volatilità dato che comunque questo è un fattore persistente su questo mercato. La recente rottura è stata rilevante e propendiamo per una inclinazione rialzista nel corso del breve termine, sebbene le nostre tesi sul lungo periodo non siano cambiate: abbiamo una massiccia sovrabbondanza di offerta sul mercato del gas naturale.

Negoziazioni di breve termine soltanto

Nell’attuale situazione, negoziamo il gas naturale unicamente attraverso operazioni di breve termine, poiché francamente, è troppo difficile mantenere in piedi una posizione per il lungo termine. Alla fine, questo è un mercato che dovrebbe proseguire a macinare terreno verso il livello dei 3,20$, ma naturalmente tutto potrebbe accadere, come abbiamo visto più di una volta su questo mercato. Una rottura al di sopra del livello dei 3,20$ probabilmente porterebbe il mercato verso il livello dei 3,25$, ma sarebbe una mossa difficile da portare a termine. Detto questo, ci stiamo avviando verso temperature più calde in questo periodo dell’anno, nella parte nordorientale degli Stati Uniti, e ciò naturalmente fa incrementare la domanda di gas naturale per refrigerare gli uffici e le abitazioni. Tuttavia, nel corso del lungo periodo, quanto più salirà il prezzo del gas naturale, tanto maggiori saranno le estrazioni di questa materia prima.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'