Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 21, 2017, 06:44 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale, dopo un iniziale ribasso, trovano un supporto sufficiente per invertire la rotta e stampare una sorta di martello. Così

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Lunedì i mercati del gas naturale, dopo un iniziale ribasso, trovano un supporto sufficiente per invertire la rotta e stampare una sorta di martello. Così facendo, sembra che il mercato stia cercando di raggiungere la regione dei 3$, che dovrebbe fungere da massiccia resistenza. Se riusciamo a rompere al di sopra di tale livello, sarebbe un segnale di forte rialzo, tuttavia non crediamo che ciò possa verificarsi, ritenendo che i venditori si ripresenteranno sul mercato una volta raggiunta tale area. A quel punto, pensiamo che il mercato tornerà verso il livello dei 2,85$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'