Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 21, 2017, 05:46 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un rally, ma riscontrano l’area appena superiore al livello dei 3,10$ fin troppo resistente per proseguire

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un rally, ma riscontrano l’area appena superiore al livello dei 3,10$ fin troppo resistente per proseguire oltre. Detto questo, è probabile che il mercato vedrà confluire nuovi venditori e nel caso di una mossa al di sotto del livello dei 3,06$, saremo venditori. Francamente, potremmo tranquillamente vendere anche ai livelli attuali, ma soltanto perché avremmo stabilito uno stop loss piuttosto stretto. Lo stop loss dovrebbe essere situato in prossimità del livello dei 3,12$, dato che oltre tale livello c’è un’area senza alcun ostacolo fino al livello superiore dei 3,20$. Il mercato continuerà a mostrarsi generalmente negativo, a causa del presente eccesso dell’offerta. Inoltre, dovremmo anche preoccuparci del livello della domanda, ma le temperature negli Stati Uniti stanno salendo e questo potrebbe essere d’aiuto per la questione dell’offerta.

Proseguendo la vendita dei rally

Continuiamo a vendere nel corso dei rally, poiché sembra solo una questione di tempo per vedere delle vendite consistenti. Probabilmente il mercato raggiungerà il livello sottostante dei 3,00$ e forse si muoverà ulteriormente in ribasso, fino a raggiungere il livello dei 2,95$. Alla fine, il mercato del gas naturale si mostrerà molto negativo e anche se dovessimo rompere in rialzo, crediamo che i venditori torneranno sul mercato in prossimità del livello dei 3,20$, dato che esiste una resistenza ancora maggiore in quell’area, che naturalmente è un po’ il proseguimento dell’area dalla quale abbiamo visto gli acquirenti intervenire sul mercato. Crediamo che presto i venditori torneranno sul mercato del gas naturale.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'