Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 21, 2017, 07:14 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale scendono precipitosamente e raggiungono il livello dei 2,60$. Stiamo assistendo a un lieve balzo e crediamo che ci sia un supporto significativo ai livelli sottostanti, pertanto dovremmo continuare a vedere un andamento instabile.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 dicembre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale, ma poi rompono in ribasso verso il livello dei 2,60$. Tuttavia esiste un abbondante supporto al di sotto del livello dei 2,50$, quindi un balzo dai livelli attuali avrebbe senso, sebbene riteniamo che il livello dei 2,75$ fungerà da resistenza. Nel corso delle prossime due sessioni, la volatilità diventerà un problema, soprattutto perché gran parte degli scambi sul gas naturale viene effettuata negli Stati Uniti e ci stiamo avvicinando al Natale. La carenza di volumi potrebbe portare a una situazione in cui i prezzi si muoveranno all’interno di una gamma definita, quindi i trader più piccoli potrebbero trarre vantaggio dal mercato dei CFD, operando avanti e indietro e utilizzando un sistema per negoziare all’interno di una fascia di prezzi limitata. L’oscillatore stocastico sta attraversando una zona di ipervendite, ma crediamo che sarà un rally di breve termine, che dovrebbe riscontrare una resistenza significativa in prossimità del livello dei 2,75$, dove in caso di segnali di debolezza potremmo avere delle opportunità per vendere. Crediamo che il mercato continuerà a essere valutato sotto una luce negativa, ma ci stiamo avvicinando a un supporto maggiore quindi concediamo questo rally di breve termine.

Se dovessimo rompere sopra il livello dei 2,75$, poi arriveremo a toccare il livello dei 2,85$. Dovremmo aspettarci una resistenza anche maggiore a tale livello, pertanto crediamo che la volatilità sia destinata a proseguire, almeno per queste prossime sessioni. Siamo in un periodo dell’anno in cui il gas naturale tipicamente si mostra rialzista, ma chiaramente non è stato così questa volta.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'