Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2017, 09:50 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi instabili, poiché i venditori sono tornati in azione. Nell’avvicinarci al livello dei 2,88$

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Venerdì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi instabili, poiché i venditori sono tornati in azione. Nell’avvicinarci al livello dei 2,88$ abbiamo visto qualche acquisto, ma crediamo che presto il mercato continuerà a muoversi in ribasso dato che l’eccesso dell’offerta è destinato a persistere su questo mercato. A questo punto, i rally offriranno delle buone opportunità per vendere dato che il mercato si mostra generalmente ribassista, quindi pensiamo che il prezzo del gas naturale possa arrivare al livello sottostante dei 2,85$. Una ulteriore rottura in ribasso porterebbe il mercato fino al livello dei 2,75$, nel corso del lungo periodo, e forse anche fino al livello dei 2,50$, che è il nostro obiettivo di lungo termine. Ci aspettiamo una volatilità abbondante, poiché francamente i mercati del gas naturale sono semplicemente questo: volatili.

La vendita nel corso dei rally

Continueremo a vendere nel corso dei rally e crediamo che il livello dei 3$ funga da tetto massiccio di questo mercato. Prenderemo in considerazione la possibilità di vendere solo nel caso di una rottura sopra il livello dei 3,10$ e, soprattutto, stiamo cominciando a vedere una straordinaria pressione ribassista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'