Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 20, 2017, 06:33 UTC

A seguito della recente rottura sui mercati del gas naturale, è probabile che si verifichi un test al livello dei 3,10$, alla ricerca di un supporto.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 settembre 2017

A seguito della recente rottura sui mercati del gas naturale, è probabile che si verifichi un test al livello dei 3,10$, alla ricerca di un supporto. Poiché tale livello ha funto da resistenza massiccia, appare sensato cercare di tornare verso tale livello, a conferma di una certa stabilità. Il mercato potrebbe mostrare un balzo verso il livello superiore dei 3,20$. Nonostante i problemi di lungo termine dovuti all’eccesso di offerta, è probabile che lo slancio di breve periodo continuerà a spingere il mercato in rialzo. Alla fine, crediamo che il gas naturale continuerà a mostrarsi fortemente volatile e gran parte della confusione si rivelerà insostenibile per coloro che hanno abusato della leva finanziaria. Per tale ragione, potremmo andare incontro a delle mosse drastiche.

Se dovessimo rompere al di sotto del livello dei 3,10$, è probabile che riscontreremo un supporto significativo in prossimità del livello dei 3,00$. Una rottura al di sotto di tale livello sarebbe molto negativa per questo mercato. Tuttavia, al momento sembra che ci sia uno slancio sufficiente che continuerà a far muovere il mercato in rialzo. Crediamo che il livello dei 3,20$ sia il punto di inizio della prossima area di resistenza maggiore, che dovrebbe estendersi fino al livello superiore dei 3,25$. Per il lungo periodo, prevediamo che i venditori torneranno, tuttavia l’andamento ciclico del mercato appare piuttosto rialzista verso la fine di questa stagione. Se ciò sarà confermato, potremmo assistere a un lieve balzo. Tra qualche tempo, potremmo tornare verso una prevalente posizione di vendita ma, nel corso del breve periodo, non possiamo certo contrastare questo slancio. Per i trader di breve periodo, questa è un’opportunità per operare con negoziazioni ad alta frequenza. Per i trader di lungo periodo, sarà un periodo di attesa per future opportunità di vendita. Da questo momento in poi la volatilità dovrebbe solo aumentare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'