Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 20, 2017, 06:18 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale crollano di nuovo, scivolando sotto il livello dei 2,85$ fino a raggiungere un nuovo minimo, ancora non toccato. Ora

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 ottobre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale crollano di nuovo, scivolando sotto il livello dei 2,85$ fino a raggiungere un nuovo minimo, ancora non toccato. Ora sembra che arriveremo a toccare il livello sottostante dei 2,75$, dove è situata la prossima barriera di supporto maggiore. Crediamo che il mercato del gas naturale sia destinato a continuare a scendere, poiché francamente abbiamo una tale massiccia sovrabbondanza di offerta che non sarà possibile smaltire. I mercati del gas naturale mostrano una generale difficoltà e riteniamo che potrebbero anche rompere al di sotto del livello dei 2,75$. Se questo sarà il caso, in seguito il prezzo del gas naturale dovrebbe arrivare al livello dei 2,50$.

Non amiamo il gas naturale e francamente cerchiamo dei rally per poter vendere. Purtroppo questo è un mercato che di recente ha corso e sarebbe stato difficile attendere tutti i profitti che si potevano realizzare quando il prezzo è tornato di nuovo verso il livello dei 3$. Il livello dei 2,85$ tende a resistere, quindi rompere al di sotto di questo livello sarebbe un segnale veramente negativo. Detto questo, a meno che non vi troviate già con una posizione corta, l’unica cosa che potrete fare è attendere qualche rally da poter vendere sulla base di segnali di esaurimento. Non crediamo che sarà una cosa facile, ma dovrete essere pazienti per poter trarre vantaggio da quella che è stata un’ovvia tendenza ribassista, causata da un eccesso di offerta presente sul mercato. Ogni volta che il prezzo del gas naturale fa un rally, ci sono i fornitori statunitensi di gas naturale che inondano il mercato con le loro scorte e molti di loro realizzano profitti in prossimità del livello dei 3$. Per tale ragione, dovreste tenere a mente che questo è semplicemente un mercato e cercare di contrastare la tendenza generale sarebbe un gioco da pazzi. Effettivamente esistono operatori di breve termine che cercano di essere furbi e acquistano il gas naturale ai livelli più bassi, ma francamente crediamo che sia più semplice continuare a vendere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'