Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 18, 2017, 13:14 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale mostrano un lieve rialzo, pur continuando a restare molto deboli. Crediamo che il livello dei 3$ rappresenti un po’ il

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2017

Venerdì i mercati del gas naturale mostrano un lieve rialzo, pur continuando a restare molto deboli. Crediamo che il livello dei 3$ rappresenti un po’ il tetto del mercato, pertanto restiamo in attesa di una candela di esaurimento per cominciare a vendere e trarre profitto dalla tendenza ribassista di lungo periodo. Nei tempi dovuti, pensiamo che potremmo raggiungere di nuovo il livello dei 2,60$, forse proseguendo anche oltre, verso il livello sottostante dei 2,50$. Non siamo interessati ad acquistare questa materia prima e riteniamo che qualsiasi rally, a questo punto, finirà per essere una buona opportunità di vendita.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'