Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 20, 2017, 05:40 UTC

Nel momento in cui scriviamo, i mercati del gas naturale cercano di rompere al di sopra del livello dei 3,10$, ma poi invertono la rotta e stampano una

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 luglio 2017

Nel momento in cui scriviamo, i mercati del gas naturale cercano di rompere al di sopra del livello dei 3,10$, ma poi invertono la rotta e stampano una stella cadente. Il gas naturale presenta una situazione di eccesso di acquisti e una sovrabbondanza dell’offerta. A seguito dei dati sulle scorte di gas naturale che saranno resi noti nel corso di questa giornata, probabilmente assisteremo a una certa volatilità e naturalmente a qualche movimento del mercato. Il livello superiore dei 3,12$ continua a fungere da massiccia resistenza, pertanto saremo venditori in presenza di candele di esaurimento sui grafici di breve periodo. Entro qualche tempo, il mercato dovrebbe muoversi in ribasso verso il livello dei 3,00$, che riveste una certa importanza di carattere psicologico. Tuttavia, alla fine questa materia prima continuerà a mostrare delle vendite su un mercato che non ha un potere reale sui prezzi.

La vendita nel corso dei rally

Continuiamo a vendere nel corso dei rally che mostrano segnali di esaurimento e anche nel caso di “ribassi ancora più bassi”. Il mercato dovrebbe continuare a scendere verso il livello dei 3,00$, e una ulteriore rottura in ribasso porterebbe il prezzo del gas naturale al livello dei 2,95$. Non siamo interessati ad acquistare, e persino se dovessimo rompere al di sopra del livello dei 3,12$, sarebbe soltanto questione di tempo per veder tornare i venditori. Ci potrebbero essere delle opportunità di acquisto per coloro che saranno sufficientemente veloci, ma francamente cercheremo semplicemente di vendere da livelli più alti possibile e per dare ancora più spazio al mercato per scendere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'