Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 2 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 30, 2017, 21:48 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi fortemente instabili, poiché i volumi continuano a essere un problema. Nel corso degli ultimi

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 2 gennaio 2018

Venerdì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi fortemente instabili, poiché i volumi continuano a essere un problema. Nel corso degli ultimi due giorni abbiamo assistito a un lieve rally, poiché la domanda di gas naturale è rimasta stabile e credibile nel corso della sessione. Tuttavia, riteniamo che dato che non riusciamo a mantenere i profitti per una significativa quantità di tempo, restiamo in attesa di un’opportunità per ricominciare a vendere e crediamo che ai 3$ inizierà l’area dove potremmo vedere i venditori tornare in azione, ma il livello dei 3,10$ fungerà da resistenza persino maggiore. Attendiamo di vedere una candela negativa sul grafico giornaliero dalla quale ci faremo coinvolgere e non possiamo fare a meno di sottolineare che in presenza di volumi sottili dovrete attendere una candela giornaliera per farvi coinvolgere. A quel punto riteniamo che il mercato dovrebbe scendere verso il livello dei 2,75$, forse persino verso il livello dei 2,50$. L’elemento catalizzatore dovrebbe essere rilevato nelle previsioni meteorologiche, se dovessero prevedere un aumento delle temperature nella zona nord orientale degli Stati Uniti.

Soltanto nel caso di una rottura al di sopra del livello dei 3,20$ il mercato potrebbe muoversi liberamente in rialzo, poiché di recente abbiamo visto un significativo consolidamento con inclinazione negativa. Il mercato continuerà a mostrarsi molto rischioso con ampie posizioni, pertanto assicuratevi di mantenere una posizione consona e naturalmente incrementatela quando il mercato volge a vostro favore. Per quanto riguarda gli acquisti, semplicemente non li prendiamo in considerazione.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'