Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 2 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 2, 2017, 05:22 UTC

Martedì i mercati del gas naturale, dopo aver mostrato un andamento laterale, si muovono in forte ribasso fino a raggiungere il livello dei 2,75$.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 2 agosto 2017

Martedì i mercati del gas naturale, dopo aver mostrato un andamento laterale, si muovono in forte ribasso fino a raggiungere il livello dei 2,75$. Quest’area è stata molto importante in passato, pertanto avrebbe un senso se dovesse fungere da lieve supporto e determinare un balzo. Il mercato è stato ipervenduto nel breve termine, inoltre abbiamo un gap notevole ai livelli superiori e potremmo assistere a una mossa tesa a colmare tale gap. In ogni caso, ci piace l’idea di vendere i rally che mostreranno segnali di esaurimento, dato che il mercato certamente soffre di un eccesso di offerta e continuerà a mostrarsi debole per il corso del lungo periodo.

Proseguire a vendere i rally

Ogni volta che il mercato mostrerà segnali di lieve debolezza, saremo venditori. Crediamo che il livello superiore dei 3,00$ è un importante limite superiore del mercato e si estende almeno fino al livello dei 3,10$. Entro qualche tempo, romperemo in ribasso al di sotto del livello dei 2,75$, per poi raggiungere il livello dei 2,50$ che è uno degli obiettivi maggiori. Infine, non siamo interessati ad andare corti su questo mercato e anche i trader di lungo periodo riconoscono il fatto che c’è una sovrabbondanza di offerta di gas naturale che è destinata a restare su questo mercato. Il decremento mostrato dal dollaro statunitense offre una piccola spinta al mercato, ma appare artificiosa, dato che la domanda e l’offerta tuttora dimostrano che i prezzi dovrebbero essere più bassi nel lungo termine. Il gas naturale sembra molto simile all’oro negli anni ’80: uno scenario in cui si vendono i rally, senza alcun segnale reale di un cambiamento significativo nel corso del breve periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'