Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 19 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 19, 2017, 05:52 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap in rialzo e, nel corso della giornata, alla fine riescono a superare il livello dei 3,10$. Per tale

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 19 settembre 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap in rialzo e, nel corso della giornata, alla fine riescono a superare il livello dei 3,10$. Per tale ragione e per il fatto che abbiamo già assistito a un pullback per riscontrare un supporto in tale area, crediamo che il prezzo del gas naturale continuerà a muoversi in rialzo. Questa è stata una rottura significativa e il livello dei 3,20$ sarà l’obiettivo di breve termine. I pullback in questo lasso di tempo dovrebbero offrire delle opportunità per acquistare, purché riusciamo a restare al di sopra del livello dei 3,10$, dato che il mercato ha evidenziato una forte pressione rialzista e, naturalmente, ha superato una massiccia barriera di resistenza. D’altra parte, nel caso di un ribasso sotto il livello dei 3,10$, continueremo ad assistere ad una fase di instabilità. Tuttavia, non siamo interessati a vendere fintanto che non romperemo sotto il livello dei 3$, cosa che non riteniamo che possa succedere oggi. Pertanto, la volatilità continuerà a mostrarsi intensa, soprattutto dopo i problemi che ha causato l’uragano nel Golfo del Messico e anche a causa del nuovo uragano che si sta formando.

Acquistare nel corso dei ribassi

Secondo i grafici di breve termine, è possibile acquistare nel corso dei ribassi, anche soltanto per delle operazioni di breve periodo. Prevediamo che questa sarà la situazione fintanto che non romperemo al di sotto del livello dei 3,10$, dato che il percorso in rialzo da questi livelli sarà caotico e difficile per gran parte dei trader. Peraltro, andando avanti, riteniamo che ci saranno parecchie notizie che faranno muovere il mercato, non ultima delle quali sarà l’andamento delle temperature e naturalmente se queste saranno più alte o più basse negli Stati Uniti. Con l’arrivo di temperature più calde, la comunità dei trader prevede un incremento della domanda.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'