Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 18 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 16, 2017, 13:31 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale crollano di nuovo, mentre continuiamo ad assistere a una pressione di vendita ogni volta che ci avviciniamo al livello

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 18 settembre 2017

Venerdì i mercati del gas naturale crollano di nuovo, mentre continuiamo ad assistere a una pressione di vendita ogni volta che ci avviciniamo al livello dei 3,10$. Una rottura al di sotto del livello dei 2,99$ farebbe proseguire il mercato in ribasso, come abbiamo visto accadere da qualche mese. Vendere nel corso dei rally è una strategia che continua a funzionare, sebbene sia necessario esercitare la pazienza in merito al momento migliore nel quale intervenire. Il mercato continua a mostrarsi fortemente instabile, ma riteniamo che l’area compresa tra i 3$ e i 3,10$ continuerà a fungere da resistenza maggiore. Non intendiamo acquistare il gas naturale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'