Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 18 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 18, 2018, 08:15 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale scattano in rialzo, mentre continuiamo a vedere gli acquirenti intervenire sul mercato a seguito delle temperature più rigide nella parte nord orientale degli Stati Uniti. Tuttavia, non va tutto bene sul mercato per il lungo termine.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 18 gennaio 2018

Mercoledì, come avrete notato, i mercati del gas naturale fanno un lieve rally e arrivano fino al livello dei 3,28$. Tuttavia, abbiamo assistito a un pullback da quel livello e sembra probabile una prossima fase di esaurimento, soprattutto considerando che esiste una enorme barriera che si estende fino al livello dei 3,40$. Non è questo il momento favorevole dell’anno per aspettarsi che il mercato possa proseguire in rialzo a lungo, poiché tende a raggiungere i livelli massimi nel mese di gennaio.

Pertanto, prenderemo in considerazione la vendita quando alla fine vedremo la fase di esaurimento, oppure una mossa in ribasso, che prevediamo possa giungere abbastanza presto. Riteniamo che in prima battuta raggiungeremo il livello dei 3$, per poi proseguire verso il livello dei 2,75$. Pensiamo di restare in disparte da questo mercato, ma alla fine potremmo trovare una ragione per andare corti. Se dovessimo rompere sopra il livello dei 3,40$, ci sarà una mossa esplosiva in rialzo che porterebbe a una conseguente mossa esplosiva in ribasso.

La volatilità del mercato sarà una cosa sulla quale potrete contare, quindi se avrete la possibilità di negoziare i CFD, sarà probabilmente il modo più semplice per gestire questa materia prima. Il mercato dei future tende a muoversi piuttosto rapidamente e potrebbe risultare alquanto dannoso. In generale, i partecipanti al mercato sembrano rialzisti, ma sappiamo che la sovrabbondanza dell’offerta è un problema presente su questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'