Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 16, 2018, 06:04 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso raggiungendo la regione dei 2,70$. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come il mercato stia annaspando da un significativo eccesso dell'offerta.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Marzo 2018

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso rompendo al di sotto dei 2,70$ alla ricerca dei 2,65$. A fronte di ciò, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita poiché la possibilità di raggiungere la regione dei 3,00$ sembra essere svanita. Detto questo, prevediamo un rimbalzo a breve termine, tuttavia, anche in questo caso coglieremo l’occasione per vendere il mercato. In un simile scenario, siamo convinti che il combustibile finirà col raggiungere il livello dei 2,50$, inoltre, ci sembra opportuno segnalare come l’andamento ribassista registrato dal mercato continuerà a richiamare numerosi venditori.

Per quanto riguarda l’acquisto, non vediamo nessuno scenario che lo suggerisca a causa dell’offerta elevata e delle temperature più calde in arrivo negli Stati Uniti, fattore che dovrebbe ridurre ulteriormente la domanda. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il combustibile ad ogni rally poiché la regione dei 2,75$ e quella dei 2,80$ sembrano offrire una resistenza. Una rottura al di sotto dei 2,50$ aprirebbe le porte ad un drastico calo del mercato e all’arrivo di forti pressioni. Giovedì la mossa ha preso piede piuttosto rapidamente mostrando uno scenario nuovamente ribassista. Concludendo, prevediamo una forte rumorosità del combustibile, pertanto, consigliamo di andare short ad ogni rally.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'