Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 16 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 16, 2017, 06:13 UTC

Martedì i mercati del gas naturale cercano di mostrare segni di forza, ma poi si muovono di nuovo in ribasso fino a toccare il livello sottostante dei

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 16 agosto 2017

Martedì i mercati del gas naturale cercano di mostrare segni di forza, ma poi si muovono di nuovo in ribasso fino a toccare il livello sottostante dei 2,93$. Se romperemo sotto il livello dei 2,92$, il prezzo del gas naturale continuerebbe a scendere, forse fino al livello inferiore dei 2,85$. La reazione che abbiamo visto sul mercato lunedì ci indica la maggior parte di quello che abbiamo bisogno di sapere: l’area superiore ai 3$ continua a fungere da massiccia resistenza, e i venditori sono pronti a tornare sul mercato. Per tale ragione, presto vedremo i venditori entrare in gioco in occasione dei rally di breve termine. Il livello dei 2,85$ potrebbe fungere da supporto per il breve periodo, ma per il lungo termine sarà oggetto di una pressione di vendita, come si è già verificato più volte in passato. Dopo tutto, non rileviamo nulla di particolare in questa mossa, che conferma semplicemente la generale pressione ribassista che si verifica al tetto dei 3$.

Vendere i rally di breve termine

Continuiamo a vendere i rally di breve termine e non abbiamo assolutamente alcuna intenzione di acquistare il gas naturale. Crediamo che se il mercato scenderà e dovesse mostrare un rally, dovreste cercare dei segnali che possano indicarvi quale sarà il momento di andare di nuovo corti. Probabilmente il gas naturale raggiungerà il livello dei 2,75$, entro qualche tempo, e naturalmente sarà raggiunto anche il nostro obiettivo di lungo periodo che è situato al livello inferiore dei 2,50$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'