Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 15, 2018, 06:06 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso raggiungendo la regione dei 2,72$. Osservando il grafico a breve termine, sembra che il combustibile stia iniziando a rimbalzare poiché è indubbiamente ipervenduto, motivo per cui, prevediamo un rimbalzo a breve termine.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Marzo 2018

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso perdendo facilmente terreno dalla regione dei 2,75$. Detto questo, riteniamo che la volatilità continuerà ad essere un pilastro del mercato, tuttavia non è una novità. Se avete negoziato il gas naturale per un determinato periodo di tempo, sarete certamente consapevoli dell’enorme volatilità che tende a verificarsi nel mercato. Una rottura al di sopra dei 2,76$ potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza ai livelli superiori, motivo per cui, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il combustibile ad ogni rally.

Una rottura al di sotto dei 2,72$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,70$. Detto questo, segnaliamo la presenza di una forte pressione ribassista poiché ci stiamo allontanando dalla stagione più rialzista dell’anno per il gas naturale. Se dovessimo assistere ad un rally del combustibile, siamo convinti che la regione dei 3,00$ offra una significativa resistenza a lungo termine, motivo per cui, prenderemo in considerazione la possibilità di andare nuovamente short. Detto questo, ci troviamo di fronte ad un rimbalzo del gatto morto, pertanto, i trader a breve termine potrebbero prendere in considerazione la possibilità di acquistare il combustibile. Tuttavia, dovranno essere particolarmente agili ed estremamente veloci per riuscire a trarre profitti ai primi segnali di difficoltà. Concludendo, riteniamo che il mercato del gas naturale sarà estremamente negativo poiché il rimbalzo era praticamente obbligato a seguito del massiccio sell off registrato dal combustibile.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'