Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 14, 2017, 07:57 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap ribassista e scendono verso il livello dei 3,15$ alla ricerca di un supporto. In seguito abbiamo

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 novembre 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap ribassista e scendono verso il livello dei 3,15$ alla ricerca di un supporto. In seguito abbiamo assistito a un balzo che ha colmato il gap e ha stampato una stella cadente sul grafico orario. Potremmo assistere a un pullback dai livelli attuali, ma prevediamo che il livello dei 3,10$ fungerà da supporto. Se dovessimo rompere in rialzo oltre la punta della stella cadente sul grafico suddetto, di fatto al livello dei 3,23$, il mercato dovrebbe muoversi verso livelli più alti proseguendo la propria tendenza rialzista. Crediamo che alla fine ciò accadrà, ma la domanda che dobbiamo porci è se otterremo questa mossa immediatamente, oppure dovremmo aspettare che si verifichi un pullback che offrirà un valore. Nonostante abbiamo una valutazione molto negativa sul gas naturale per il lungo periodo, riconosciamo che, a causa della stagione in cui ci troviamo, ha senso che i mercati del gas naturale continuino a rafforzarsi. Le temperature si stanno facendo più fredde negli Stati Uniti, e questo dovrebbe offrire abbondanti ragioni agli acquirenti per mostrarsi ottimisti, almeno fino a gennaio.

Se dovessimo rompere sotto il livello dei 3,10$, il mercato potrebbe muoversi verso il livello sottostante dei 3,00$, per colmare il gap verificatosi varie sessioni fa. Una mossa sotto il livello dei 3,00$ sarebbe assolutamente catastrofica, ma riteniamo che sarà molto improbabile, almeno per il momento. I pullback continueranno a offrire un valore e crediamo che la maggior parte dei trader a livello globale considereranno il mercato in tale prospettiva. Il livello dei 3,30$ continuerà a essere un obiettivo per molte sessioni ancora, ma crediamo che il prezzo del gas naturale sia un po’ troppo esteso, quindi è probabile che sia necessario un pullback per prendere fiato dopo questa massiccia rottura in rialzo. Aspettatevi un’azione di prezzo instabile ma positiva che proseguirà per molte sessioni ancora.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'