Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 14, 2018, 06:29 UTC

Martedì il mercato del gas naturale registra una sessione estremamente rumorosa continuando a rimbalzare tra livello dei 2,78$ e quello dei 2,82$. A fronte di ciò, riteniamo che le oscillazioni avanti e indietro continueranno ad essere un pilastro del mercato poiché stiamo assistendo a delle tempeste invernali negli Stati Uniti, ma allo stesso tempo, ci stiamo avvicinando alla primavera.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2018

Martedì il mercato del gas naturale si muove nuovamente in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la resistenza situata in prossimità dei 2,82$ ostacola l’ascesa del combustibile spingendo il gas naturale in ribasso. La mossa stampa una candela relativamente negativa, suggerendo come in realtà stiamo iniziando ad allungare un po’ troppo la mano. A fronte ciò, riteniamo che il mercato finirà con l’invertire la sua rotta, tuttavia, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza in prossimità dei 3,00$. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di andare short in prossimità del suddetto livello, tuttavia, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto dei 2,75$ ci sentiremo a nostro agio nel vendere il mercato. In un simile scenario, prevediamo una forte rumorosità del combustibile, ma non è una novità poiché si tratta di un mercato estremamente sottile.

In uno scenario a lungo termine, riteniamo che l’eccesso dell’offerta supererà qualsiasi pressione rialzista, pressione che sembra essere un fenomeno a breve termine. Detto questo, siamo convinti che il mercato continuerà ad incorrere in numerosi problemi poiché i prezzi più elevati richiameranno l’attenzione dei fornitori statunitensi, disposti a trivellare ulteriormente. Concludendo, aspettatevi una forte volatilità del mercato, tuttavia, se siete trader a lungo termine vi consigliamo di attendere segni di esaurimento o ulteriori ribassi prima di andare nuovamente short.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'