Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 14, 2017, 07:49 UTC

I mercati del gas naturale continuano a mostrarsi molto volatili e raggiungono il livello dei 2,75$, prima di riscontrare di nuovo una resistenza. Sui grafici di lungo termine, abbiamo infranto un livello di supporto maggiore, quindi riteniamo che le prossime due sessioni si mostreranno molto interessanti, in presenza di una tale pressione ribassista sul mercato, soprattutto considerando che siamo a dicembre!

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 dicembre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale si muovono avanti e indietro e raggiungono il livello dei 2,75$. Questa è un’area che in precedenza ha funto da supporto, quindi avrebbe senso riscontrare qualche resistenza a questo livello. Il grafico orario evidenzia che l’oscillatore stocastico sta raggiungendo la zona di iperacquisti e sembra che possa attraversarla di nuovo. Se dovessimo rompere sopra il livello dei 2,85$, dovremmo considerarlo un segno di forza, ma non crediamo che possa accadere nel corso del breve termine. Ora che abbiamo rotto al di sotto di tale area, è probabile che raggiungeremo il livello sottostante dei 2,50$. In generale, riteniamo che vendere i rally sarà la via da seguire nel prossimo futuro, dato che una rottura in ribasso durante questo periodo dell’anno è davvero insolita. In genere, assistiamo a un ampio rally del mercato quando le temperature crollano nella zona nord orientale degli Stati Uniti. Il fatto di non aver altro da dire più di quanto abbiamo detto, dimostra quanto sia debole questo mercato. Se in qualche modo dovessimo riuscire a rompere sopra il livello dei 2,85$, crediamo che ci sarà un limite massiccio appena sopra il livello dei 3,10$, che continuerà a essere una sorta di corda al collo per il mercato del gas naturale. Il mercato si mostra decisamente ribassista e risulta difficile immaginare uno scenario nel quale poter contrastare questa tendenza, visto che l’eccesso dell’offerta continua a essere un problema rilevante.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'