Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 12, 2017, 09:20 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale si muove avanti e indietro e arriva a toccare il livello dei 3$. Se riusciremo a rompere al di sopra di questo

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 14 agosto 2017

Venerdì il mercato del gas naturale si muove avanti e indietro e arriva a toccare il livello dei 3$. Se riusciremo a rompere al di sopra di questo livello, pensiamo che la resistenza possa estendersi fino al livello dei 3,10$. Non crediamo che il mercato avrà la spinta sufficiente per rompere in rialzo e i venditori tra qualche tempo torneranno in azione, visto che la sovrabbondanza dell’offerta continuerà a essere un problema. La caduta del dollaro è stata una sorta di bomba per il gas naturale, ma presto la resistenza di lungo periodo manterrà i propri effetti. In alternativa, se rompessimo sotto il livello dei 2,95$, saremmo lo stesso venditori. Questo è un mercato che di recente ha subito una forte pressione di vendita nel corso delle ultime due sessioni, ma francamente riteniamo che sia leggermente iperacquistato, dato che i fondamentali del gas naturale, non sono cambiati molto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'