Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 13, 2018, 06:50 UTC

Lunedì il mercato del gas naturale si muove fortemente in rialzo raggiungendo il livello dei 2,80$. Questo è un segno molto fiducioso, pertanto, riteniamo che in uno scenario a breve termine il combustibile continuerà a muoversi in rialzo. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significative resistenza, motivo per cui, dipende tutto dal tempo a vostra disposizione e dalle vostre intenzioni.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Marzo 2018

Lunedì il mercato del gas naturale si muove fortemente in rialzo dopo aver macinato lateralmente ad inizio sessione. Il combustibile rompe al di sopra dei 2,80$ e mentre scriviamo sembra essere intenzionato a muoversi ulteriormente in rialzo. Detto questo, segnaliamo la possibile presenza di una significativa resistenza alla regione dei 3,00$, motivo per cui, non saremo convinti di una mossa a lungo termine fino a quando non romperemo al di sopra del suddetto livello. In uno scenario a breve termine, potremmo assistere ad un ulteriore rialzo del mercato, tuttavia, siamo convinti, che la regione dei 3,00$ offra una significativa resistenza e che i venditori rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto livello.

Questo è un tipo di mercato estremamente difficile e pericoloso, ma riteniamo che l’imminente stagione primaverile degli Stati Uniti richiamerà i venditori. Francamente, siamo stati leggermente sorpresi dalle recenti reazioni del mercato, ma alla fine i dati storici suggeriscono l’entrata di nuovi venditori, pertanto, potremmo aver assistito all’ultimo sussulto rialzista prima dell’avvento di temperature più miti. Le scorte sono diminuite, elemento che ha chiaramente supportato il mercato, inoltre, le tempeste nella parte nord orientale degli Stati Uniti hanno incrementato la domanda. Concludendo, riteniamo che si tratti di un fenomeno a breve termine.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'