Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 12, 2017, 06:28 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale fanno un rally notevole e raggiungono il livello dei 2,95$. Riteniamo che ci sia una forte resistenza in prossimità

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 ottobre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale fanno un rally notevole e raggiungono il livello dei 2,95$. Riteniamo che ci sia una forte resistenza in prossimità del livello dei 3,00$, quindi cercheremo dei segnali di esaurimento per cominciare a vendere. Restare in disparte sarà il modo migliore di agire su questo mercato, dato che abbiamo assistito a delle vendite consistenti in tale area e avrebbe anche senso poiché le aziende di estrazione statunitensi trovano tale area di costo sufficiente da poterne trarre dei profitti. Pertanto, c’è un supporto abbondante ai livelli superiori e appare probabile che i venditori continueranno a intervenire dato che la sovrabbondanza dell’offerta continua a essere un problema rilevante. Non crediamo che i mercati del gas naturale saranno in grado di rompere in rialzo in modo significativo, almeno non per una reale durata di tempo, quindi cercheremo delle opportunità per andare di nuovo corti su questo mercato.

Ormai da parecchi mesi, stiamo vendendo questo mercato ogni volta che mostra segnali di esaurimento o si rende troppo costoso e sospettiamo che sia quello che stanno facendo anche parecchi degli operatori maggiori. Ricordate, questi mercati hanno una funzione reale, oltre la speculazione, e per questo motivo crediamo che i fornitori di questa materia prima intervengano sul mercato ogni volta che si crea un’opportunità per trarre profitto. Il mercato dovrebbe continuare a rimbalzare tra il livello dei 3,00$ e il livello dei 2,85$, ancora per molte settimane, con qualche variazione occasionale, visto che la liquidità qui è leggermente inferiore rispetto agli altri principali mercati dei future. Infine, siamo venditori e non abbiamo alcun interesse ad andare lunghi tanto presto, ritenendo che questo mercato mostra di avere fin troppe eccedenze.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'