Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 10 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 10, 2017, 06:15 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap ribassista, ma poi invertono la rotta mostrando segnali di elasticità. Il mercato ha rotto in ribasso

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 10 ottobre 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap ribassista, ma poi invertono la rotta mostrando segnali di elasticità. Il mercato ha rotto in ribasso sotto il livello dei 2,85$, che è un segnale negativo. Sembra che continueremo a vedere una pressione in vendita, che potrebbe portare il mercato verso il livello sottostante dei 2,75$. Prevediamo che questo accadrà, entro qualche tempo, quindi venderemo i rally non appena si manifesteranno sui grafici di breve periodo. Alla fine, non siamo interessati ad acquistare il gas naturale, che si è mostrato fin troppo pesante per proseguire in rialzo per una durata di tempo effettiva. Pertanto, saranno da preferire i grafici di breve termine e ai primi segnali di debolezza, potrete cominciare ad andare corti sul gas naturale.

Se dovessimo rompere al di sotto del livello dei 2,75$, l’obiettivo successivo sarebbe al livello dei 2,50$, ma ci vorrà parecchio tempo per raggiungere tale obiettivo. Dopo tutto, ci stiamo inoltrando verso il periodo dell’anno più freddo negli Stati Uniti, che dovrebbe incrementare la domanda. Tuttavia, la sovrabbondanza dell’offerta è tale che la domanda non riuscirà mai a raggiungere livelli per poterla eliminare. Avremo un mercato che verrà mosso brutalmente in entrambe le direzioni, ma soprattutto la tendenza di lungo termine è ribassista, pertanto questa sarà la direzione più facile nella quale effettuare gli scambi. Crediamo che ci sia un massiccio limite superiore su questo mercato che si estende oltre il livello dei 3,00$, poiché i produttori statunitensi di gas naturale realizzano i loro profitti al di sopra di tale livello. Per questo motivo, ogni volta che raggiungiamo quei livelli, assistiamo a vendite consistenti, dato che i produttori sono più che intenzionati a riversare quantità massive di offerta sul mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'