Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 10 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 10, 2018, 07:36 UTC

Martedì i mercati del gas naturale dopo aver fatto un rally riscontrano una resistenza sufficiente in prossimità del livello dei 2,92$ per invertire la rotta e stampare una candela giornaliera negativa. A questo punto, riteniamo che il mercato stia cercando di rilevare un supporto, ma ovviamente nel lungo periodo ci saranno dei problemi notevoli.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 10 gennaio 2018

Martedì i mercati del gas naturale tentano un rally, ma riscontrano una resistenza sufficiente ai livelli superiori e invertono la rotta scendendo di nuovo. Abbiamo rilevato un supporto in prossimità del livello dei 2,82$, ma si tratta al massimo di un supporto minore. La prospettiva di lungo termine del gas naturale continuerà a mostrarsi negativa, per la presenza della offerta più che sufficiente, tanto da tenere i prezzi bassi per il corso del lungo periodo. Dopo tutto, ci troviamo nel periodo più positivo dell’anno, e non riusciamo a mantenere i profitti per una quantità di tempo effettiva. Pertanto, non appena le temperature saliranno negli Stati Uniti, sarà quasi impossibile immaginare uno scenario in cui i prezzi si muoveranno in rialzo. Consideriamo i rally come delle opportunità per vendere, cosa che hanno certamente fatto la gran parte degli operatori nella giornata di martedì. Consideratela come un’offerta di valore in dollari, cosa che appare un po’ illogica, ma alla fine dovrete tenere presente che la materia prima viene quotata in dollari, pertanto c’è una correlazione inversa tra i due mercati.

Il livello dei 2,75$ funge da buon supporto, quindi sarà necessaria una spinta significativa per rompere in ribasso al di sotto di tale livello. Peraltro, non c’è modo di valutare i rally significativi dal punto di vista remunerativo, quindi sarà molto più semplice andare corti sul mercato attendendo pazientemente qualche opportunità che segnali che il mercato ha raggiunto livelli di prezzo troppo elevati, soprattutto in prossimità della regione dei 3$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'