Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 10 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 10, 2017, 06:34 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale tentano un ribasso, ma poi esplodono in rialzo oltre il livello dei 2,85$. Tuttavia, stiamo andando incontro a una

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 10 agosto 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale tentano un ribasso, ma poi esplodono in rialzo oltre il livello dei 2,85$. Tuttavia, stiamo andando incontro a una fase di esaurimento e ci stiamo avvicinando al gap verificatosi alla fine di luglio. I venditori stanno per tornare, dato che il mercato è andato oltre il proprio valore. Continuiamo a vendere il gas naturale nel lungo periodo e mosse come questa ci danno l’opportunità di vendere da livelli più alti. Francamente, non crediamo che il mercato riuscirà a superare il livello dei 2,93$, a causa del suddetto gap. Alla fine, il gas naturale arriverà a livelli ancora più bassi, attratto dal livello sottostante dei 2,75$. Sebbene la mossa di mercoledì sia stata notevole, ora sembra già esaurita.

Continuiamo a vendere i rally

Continuiamo a vendere i rally che mostrano segnali di esaurimento, poiché stiamo assistendo a una certa volatilità, ma la sovrabbondanza di offerta di gas naturale continuerà a essere un problema difficile da superare. Entro qualche tempo, crediamo che l’unica cosa possibile da fare sarà vendere, e abbiamo avuto dei buoni riscontri facendo questo nel corso degli ultimi due anni. Non rileviamo nulla su questo grafico che possa farci cambiare idea.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'