Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 9, 2018, 05:16 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale continuano a mostrare una forte volatilità tuttavia sembrano essere intenzionati a registrare un rally. Francamente non siamo sorpresi dalla mossa poiché abbiamo recentemente venduto piuttosto drasticamente. Accogliamo con favore la suddetta mossa, poiché ci consente di essere coinvolti a livelli più elevati.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Febbraio 2018

Giovedì i mercati del gas naturale tentano un rally continuando a mostrare una forte volatilità. Detto questo, ci sembra opportuno ricordare come il combustibile abbia recentemente registrato un massiccio sell off, motivo per cui, riteniamo che i venditori rientreranno nel mercato. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il combustibile ad ogni rally, poiché andare short adesso sarebbe un “rincorrere il trade”, cosa che non facciamo mai. La regione dei 3$ dovrebbe offrire una significativa resistenza, pertanto riteniamo che sia estremamente difficile rompere al di sopra di tale livello, tuttavia, se dovessimo assistere una simile mossa, troveremo una significa che resistenza alla regione dei 3,10$.

A fronte di ciò, ci piacerebbe vedere un tipo di rally che ci consenta di vendere il mercato poiché ci permetterebbe di costruire un momentum tale per rompere nuovamente in ribasso. Una rottura al di sopra dei 3,10$ sarebbe un segnale estremamente rialzista, ma anche in quel caso prediligeremo la vendita. Il consiglio è semplice: non acquistare mai il gas naturale. Siamo usciti dalla stagione migliore dell’anno ed ora riteniamo che sia solo una questione di tempo prima che i venditori rientreranno nel mercato visto che le scorte iniziano ad aumentare insieme alle temperature climatiche nella parte nordorientale degli Stati Uniti. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come, durante la stagione invernale, diversi paesi degli Stati Uniti siano stati congelati dalle basse temperature climatiche, scenario che ha reso la trivellazione praticamente impossibile per un breve periodo. Attualmente però sembra che gli Stati Uniti siano intenzionati ad incrementare la produzione.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'