Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 8, 2018, 06:03 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove leggermente in ribasso, tuttavia, riteniamo che il combustibile finirà col registrare un lieve rimbalzo poiché il mercato non può andare in un'unica direzione per sempre. Detto questo, considereremo ogni rimbalzo come una buona opportunità per anticipare il ribasso.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Febbraio 2018

Mercoledì i mercati del gas naturale si muovono leggermente in ribasso continuando a mostrare la presenza di una pressione ribassista. Stiamo uscendo del periodo più forte dell’anno, pertanto, riteniamo che i venditori continueranno ad entrare sempre più aggressivi ad ogni rally. Alla luce di quanto appena detto, attenderemo un rally che ci consenta di vendere il mercato. Attualmente, il forte ribasso registrato del combustibile, non ci consente di andare short, ma non esiteremo a prendere in considerazione tale opzione non appena assisteremo ad un rimbalzo soprattutto in prossimità dei 3,10$.

Detto questo, consigliamo di essere cauti e di aggiungere posizioni ogni qualvolta il combustibile mostri una certa correttezza. La regione dei 2,75$ dovrebbe fungere da massiccio supporto, pertanto, riteniamo che gli acquirenti rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto livello, tuttavia, si tratterebbe di una mossa a breve termine. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come stiamo entrando nel periodo più caldo dell’anno degli Stati Uniti, scenario che innesca indubbiamente una forte pressione ribassista sul mercato. Alla luce di quanto appena detto, non abbiamo nessun interesse ad acquistare il combustibile poiché riteniamo che l’eccesso dell’offerta a lungo termine stia iniziando ad influenzare l’andamento del mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'