Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per l’11 Settembre 2015

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Sep 11, 2015, 07:47 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale guadagna 32 punti attestandosi a 2,683, riguadagnando in parte il terreno perso mercoledì in una giornata che,

Gas Naturale  Analisi Fondamentale Previsioni per l’11 Settembre 2015

Gas Naturale  Analisi Fondamentale Previsioni per l’11 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per l’11 Settembre 2015
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale guadagna 32 punti attestandosi a 2,683, riguadagnando in parte il terreno perso mercoledì in una giornata che, dopo la sessione asiatica, è stata caratterizzata da un basso volume di scambi. I trader rimangono in disparte in vista del rapporto settimanale sulle scorte atteso in giornata. Il 3 settembre 2015 la EIA ha pubblicato l’ultimo rapporto settimanale sulle riserve di gas naturale che, per la settimana conclusasi il 28 agosto, indica un incremento pari a 94 miliardi di piedi cubi, contro i 90 previsti dai sondaggi di mercato. In vista di un aumento delle riserve superiore alle aspettative il mercato del gas naturale ha sperimentato una forte volatilità.

I servizi meteorologici MDA prevedono nei prossimi giorni un aumento delle temperature attraverso le Montagne Rocciose e la East Coast. Le alte temperature aumenteranno la domanda di gas naturale, utilizzato dai generatori di energia elettrica, e questo potrebbe portare a una contrazione delle riserve di gas naturale e favorire l’aumento dei prezzi.

I prezzi del gas naturale sono saliti per la quinta volta negli ultimi 10 giorni; nelle ultime 10 sessioni di scambi, sono scesi lo 0,40% in più nei giorni chiusi in ribasso rispetto a quelli chiusi in rialzo. Nella giornata di ieri i future sul gas hanno fatto registrare le migliori performance fra le commodity.

natural-gas2

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'