Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il nn Novembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Nov 24, 2015, 10:42 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale cede 54 punti scivolando a 2,237; intanto negli Stati Uniti le temperature rimangono infatti miti e i prezzi dei

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il nn Novembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il nn Novembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il nn Novembre 2015
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale cede 54 punti scivolando a 2,237; intanto negli Stati Uniti le temperature rimangono infatti miti e i prezzi dei prodotti energetici crollano in tutto il mondo. Il mercato del gas naturale continua a cedere terreno a causa delle temperature estremamente alte in molte zone del paese, muovendosi ancora al di sotto della media mobile a 20 e 100 giorni; quello degli ultimi mesi è stato davvero un trend ribassista notevole ma è difficile capire quanto ancora i prezzi possono scendere. In ogni caso siamo ormai vicini all’inverno e potremmo assistere a un drastico repentino incremento dei prezzi a causa del freddo estremo invernale.

Il mercato del gas naturale in questa fase vive una situazione estremamente precaria: i livelli di scorte negli Stati Uniti hanno raggiungendo massimi record, superando per la prima volta nella storia i 4000 miliardi di piedi cubi. Le riserve di gas naturale generalmente raggiungono l’apice a fine ottobre prima dell’arrivo della stagione invernale e del consumo dagli impianti di riscaldamento, ma le condizioni miti hanno favorito un incremento delle scorte fino al mese di novembre, esacerbando l’eccesso di offerta.

Previsioni dal 20 al 25 novembre.

Nel corso del fine settimana, un’ondata di freddo raggiungerà gli Stati Uniti centrali e orientali, con neve sulle regioni centrali delle Grandi Pianure e sul basso Midwest. Al nord, le temperature scenderanno intorno ai 10º – 20ºF, mentre toccheranno i 30ºF in Texas e nel sudest. Tra la notte di domenica e lunedì, seguirà un’altra ondata di freddo, prima del ritorno dell’alta pressione calda verso la metà della settimana. Nel fine settimana, il tempo sugli Stati Uniti occidentali sarà per gran parte mite e secco, tranne che nel nordovest, ove un sistema proveniente dal Pacifico si spingerà all’interno. La tempesta si rafforzerà nei primi giorni della prossima settimana, aumentando le piogge sulle pianure e la neve sulle montagne, anche in California. Alla fine della settimana, la regione sarà raggiunta da un’imponente ondata di freddo. In generale, la domanda salirà a ELEVATA tra sabato e giovedì, per tornare poi MODERATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

natural-gas17

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'