Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Settembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Sep 4, 2015, 22:36 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale cede 29 punti cedendo gran parte dei terreno guadagnato ieri e scivola a quota 2,697. Il rapporto dell'Agenzia di

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Settembre 2015

Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale cede 29 punti cedendo gran parte dei terreno guadagnato ieri e scivola a quota 2,697. Il rapporto dell’Agenzia di Informazione sull’Energia USA (E I A) pubblicato giovedì mattina indica per la settimana conclusasi il 28 agosto un incremento delle riserve di gas naturale USA pari a 94 miliardi di piedi cubi, un dato sensibilmente inferiore alle previsioni degli analisti che anticipavano un incremento pari a 86 miliardi di piedi cubi. L’incremento medio negli ultimi cinque anni in questa settimana dell’anno si aggira attorno ai 61 miliardi di piedi cubi, mentre lo scorso anno raggiungeva i 79 miliardi.

Nei prossimi giorni le temperature dovrebbero aumentare nei territori meridionali e orientali del paese, mentre a ovest probabilmente assisteremo a un abbassamento delle temperature, con un aumento della domanda di aria condizionata in California. La scorsa settimana nel Midwest e sui territori ad ovest del Mississippi abbiamo registrato un aumento delle temperature, ai quali è probabilmente associato un aumento della domanda di gas naturale. Anche se per la prossima settimana non sono previste impennate, la domanda dovrebbe essere ancora piuttosto alta.

Le riserve sono per il 18% sopra i livelli dello scorso anno e il 4% circa sopra la media di ultimi cinque anni.

Secondo i dati della EIA le riserve di gas naturale disponibili negli USA (working stocks) ammonterebbero a circa 3193 miliardi di piedi cubi, circa 122 miliardi sopra la media degli ultimi cinque anni – pari a 3071 miliardi di piedi cubi – e 495 miliardi sopra l’ammontare registrato lo scorso anno nello stesso periodo, quando il gas disponibile ammontava a 2698 miliardi di piedi cubi.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 2 al 9 settembre: l’alta pressione con temperature calde dominerà gli Stati orientali e meridionali fino all’inizio della prossima settimana, con le massime che varieranno tra gli 80ºF e i 90ºF al nord e raggiungeranno i 90º al sud. Tuttavia, la cresta presenta alcuni difetti, come, ad esempio, un sistema che insiste sul Texas orientali e sugli Stati del Sud e un altro sulle regioni settentrionali degli Stati Uniti, che impediranno alle temperature di divenire troppo calde. All’Ovest, le temperature scenderanno a causa di un forte sistema del Pacifico che si spinge verso l’interno, comportando un calo della domanda in gran parte della California. Con temperature abbastanza calde negli Stati Uniti orientali e meridionali 7 giorni, ma senza essere particolarmente alta.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natrural-gas-fri

 

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'