Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Settembre 2015

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Sep 25, 2015, 22:17 UTC

Analisi e suggerimenti: Il Gas Naturale lascia sul terreno 18 punti attestandosi a 2,574, ora che le temperature negli Stati Uniti si fanno insolitamente

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Settembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Settembre 2015
Analisi e suggerimenti:
Il Gas Naturale lascia sul terreno 18 punti attestandosi a 2,574, ora che le temperature negli Stati Uniti si fanno insolitamente calde. I trader sono impegnati ad analizzare il report ribassista sulle scorte pubblicato giovedì mattina dalla EIA. La US Energy Information Administration (EIA) segnala – per la settimana terminata il 18 settembre – un incremento delle scorte di gas naturale negli Stati Uniti pari a 106 miliardi di piedi cubi, contro un aumento di circa 97 miliardi di piedi cubi previsto dagli analisti. La media degli ultimi cinque anni in questa settimana corrisponde a un incremento di circa 83 miliardi di piedi cubi, mentre l’anno scorso per la stessa settimana ammontava a 96 miliardi di piedi cubi.

All’inizio di questa settimana il gas naturale ha fatto registrare il nuovo minimo di cinque mesi, pagando il calo della domanda legato alle condizioni climatiche miti. Per la prossima settimana è previsto un innalzamento delle temperature, ma in questo periodo dell’anno le temperature potrebbero non essere abbastanza basse da incoraggiare l’accensione delle caldaie né abbastanza alte da favorire l’attivazione dei condizionatori d’aria. Una società di ricerca ha tagliato le previsioni per il prezzo medio nel 2016 ad appena 3,00$ per milione di piedi cubici, e aumentato a 3,50$ quelle del 2017. L’offerta è abbondante e la crescita della domanda è debole.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 22 al 28 settembre. Nel corso di questa settimana, una forte cappa di alta pressione fuori stagione dominerà gran parte degli Stati Uniti, comportando un aumento delle temperature di diversi gradi al di sopra della norma. Le temperature più elevate si registreranno nuovamente in Texas, nel Sudovest e negli Stati del Sud, tra gli 80° e i 90°F. Un sistema che insiste sul Sudest porterà forti piogge e un lieve abbassamento delle temperature, provocando una leggera riduzione della domanda. Nel corso del fine settimana, gli Stati Uniti settentrionali sperimenteranno un aumento delle temperature tra i 70 e gli 80° F, sebbene con minime imperfezioni. All’Ovest, la California ha registrato temperature molto elevate all’inizio della settimana, ma dei sistemi che si muovono verso la Costa Occidentale dovrebbero portare un calo delle stesse. In generale, le temperature saranno miti in tutti gli Stati Uniti fino all’inizio dell’autunno, con una domanda di gas naturale che si attende BASSA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri  rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST

 

natural-gas11

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'