Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 22 Settembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Sep 22, 2015, 02:28 UTC

Analisi e suggerimenti:, Ora che l'estate volge al termine favorendo un forte calo della domanda di combustibile, il Gas Naturale lascia sul terreno 38

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 22 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 22 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 22 Settembre 2015

Analisi e suggerimenti:,
Ora che l’estate volge al termine favorendo un forte calo della domanda di combustibile, il Gas Naturale lascia sul terreno 38 punti attestandosi a 2.567. Il gas in questi giorni è certamente sull’orlo di un abisso di una riduzione dei prezzi. L’azione di prezzo non è certo entusiasmante. Rimango cautamente ottimista sulle prospettive di prezzo del comparto energetico; sono però realista, e la prossima settimana verosimilmente il mercato potrebbe stampare un nuovo minimo. Forse questo è necessario per attirare i compratori verso quello che storicamente è un combustibile a buon mercato, in particolar modo in questo periodo dell’anno.

La EIA il 17 settembre 2015ha pubblicato il rapporto settimanale sulle riserve di gas naturale. Nella settimana terminata il 11 settembre 2015 le scorte di gas naturale Usa registrano un incremento di 73 miliardi di piedi cubi, contro i 72 previsti. L’incremento del scorte superiore alle previsioni ha alimentato i timori legati all’eccesso di offerta e il prezzo del gas naturale è sceso.

Secondo l’agenzia di previsioni meteo WSI Corp. nei prossimi dieci giorni negli Stati Uniti si potrebbero osservare temperature alte. Allo stesso modo, secondo i Servizi Meteo MDA nella quarta settimana del mese di settembre 2015il caldo potrebbe essere interessare le regioni settentrionali e centrali degli Stati Uniti. Il caldo può sostenere la domanda di gas naturale da parte delle centrali elettriche, favorendo un rialzo dei prezzi del gas naturale.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 17 al 23 settembre. L’alta pressione domina gran parte degli Stati Uniti orientali e la situazione rimarrà tale per il resto della settimana, con le temperature in aumento di pochi gradi al di sopra della norma. Sulle regioni

sudorientali, compresa la Florida, permane un fronte che porterà forti piogge e manterrà le temperature massime intornoagli 80ºF. Nel pomeriggio, le temperature saranno generalmente calde tra i 70º e gli 80ºF negli Stati Uniti settentrionali, mentre raggiungeranno gli 80º-90ºF negli Stati del Sud. Le temperature massime si registreranno in Texas e nelle Pianure. A ovest, sistemi freddi dal Pacifico si stano spingendo verso l’interno, portando forti piogge. Nel corso di questo fine settimana, il Midwest sarà interessato da un breve abbassamento delle temperature, prima che queste tornino ad aumentare leggermente al di sopra della norma, con l’alta pressione che riprende a estendersi su tutto il paese. In generale, la domanda nazionale andrà da MODERATA a BASSA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natural-gas8

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'