Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Settembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Sep 20, 2015, 14:56 UTC

Oggi, dopo aver reagito debolmente al rapporto settimanale sulle scorte di ieri, il gas naturale si muove avanti e indietro per attestarsi a 2,654.

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Settembre 2015


Oggi, dopo aver reagito debolmente al rapporto settimanale sulle scorte di ieri, il gas naturale si muove avanti e indietro per attestarsi a 2,654. L’agenzia di informazione sull’energia USA giovedì mattina segnala, per la settimana conclusasi l’11 settembre, un incremento di riserve pari a 73 miliardi di piedi cubi, contro un incremento di circa 73 miliardi di piedi cubi previsto dagli analisti. La media degli ultimi cinque anni per questa settimana dell’anno è pari a circa 75 miliardi di piedi cubi, mentre lo scorso anno si è registrato un incremento pari a 90 miliardi di piedi cubi.

La domanda di gas naturale per questa e per la prossima settimana dovrebbe essere moderata; fino a metà della prossima settimana le temperature rimarranno infatti piuttosto basse sui territori occidentali e nel Midwest. In gran parte del resto del paese le temperature saranno invece solo qualche grado sopra la media stagionale.

Le riserve sono per il 16% circa sopra i livelli dello scorso anno e il 4% circa sopra la media degli ultimi cinque anni.

Secondo i dati della EIA le riserve di gas naturale USA disponibile (working gas) ammontano a circa 3334 miliardi di piedi cubi, circa 125 milioni sopra la media degli ultimi cinque anni, pari a 3209 miliardi di piedi cubi, e 456 sopra il volume totale dello scorso anno nello stesso periodo. Il gas naturale disponibile stoccaggio nello stesso periodo dello scorso anno ammontava a 2878 miliardi di piedi cubi.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 17 al 23 settembre. L’alta pressione domina gran parte degli Stati Uniti orientali e la situazione rimarrà tale per il resto della settimana, con le temperature in aumento di pochi gradi al di sopra della norma. Sulle regioni

sudorientali, compresa la Florida, permane un fronte che porterà forti piogge e manterrà le temperature massime intornoagli 80ºF. Nel pomeriggio, le temperature saranno generalmente calde tra i 70º e gli 80ºF negli Stati Uniti settentrionali, mentre raggiungeranno gli 80º-90ºF negli Stati del Sud. Le temperature massime si registreranno in Texas e nelle Pianure. A ovest, sistemi freddi dal Pacifico si stano spingendo verso l’interno, portando forti piogge. Nel corso di questo fine settimana, il Midwest sarà interessato da un breve abbassamento delle temperature, prima che queste tornino ad aumentare leggermente al di sopra della norma, con l’alta pressione che riprende a estendersi su tutto il paese. In generale, la domanda nazionale andrà da MODERATA a BASSA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natural-gas7

 

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'