Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Novembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Nov 21, 2015, 08:18 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale continua a cedere terreno e scivola a 2,210, in ribasso di 66 punti in scia a un incremento inaspettato di scorte

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Novembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Novembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 21 Novembre 2015
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale continua a cedere terreno e scivola a 2,210, in ribasso di 66 punti in scia a un incremento inaspettato di scorte e all’aggiornamento delle previsioni meteo che indicano temperature più alte di quanto precedentemente previsto. Le riserve per la prima volta ammontano a 4000 miliardi di piedi cubi, con i future sul gas che crollano al minimo settimanale.

Secondo i dati dell’agenzia d’informazione sull’energia USA (EIA) diffusi giovedì, nella settimana conclusasi il 13 novembre le scorte hanno registrato un incremento pari a 15 miliardi di piedi cubi. Gli analisti prevedevano un incremento di 19 miliardi di piedi cubi mentre un sondaggio fra gli utenti indicava un incremento pari a 20 miliardi di piedi cubi. I livelli di scorte avevano già toccato massimi record nella prima settimana di novembre.

Quest’anno il mercato è in ribasso del 21%, la più forte flessione da inizio anno dal 2011: le riserve in aumento superano la domanda, mentre un clima insolitamente mite ritarderà l’arrivo del picco di consumi nella stagione invernale. A inizio mese le posizioni nette short sui future del gas naturale hanno toccato livelli record.

Previsioni dal 19 al 25 novembre.

Nella giornata di oggi, un sistema freddo raggiungerà l’est, con forti piogge e temporali. Ancor più importante, il fenomeno anticiperà un sistema ancora più freddo che toccherà gli Stati Uniti settentrionali e orientali tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. In diverse regioni, le temperature scenderanno al di sotto dello zero, con neve sui Grandi Laghi e sull’interno del nordest. A ovest, nel fine settimana, le temperature saranno in gran parte miti e secche, tranne che nelle regioni nordoccidentali, compresa la California, ove, all’inizio della prossima settimana, un sistema proveniente dal Pacifico si spingerà all’interno, con pioggia diffusa nelle pianure e neve sulle montagne. In generale, tra sabato e giovedì, la domanda aumenterà a ELEVATA, per poi tornare a MODERATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

gold27

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'