Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Settembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Sep 1, 2015, 22:26 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale rimbalza recuperando 15 punti per attestarsi a 2,704; i trader infatti hanno approfittato dei bassi prezzi e del

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Settembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Settembre 2015
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale rimbalza recuperando 15 punti per attestarsi a 2,704; i trader infatti hanno approfittato dei bassi prezzi e del calo del dollaro USA per comprare materia prima a basso costo. Mentre i trader rivolgono lo sguardo alle previsioni meteorologiche – che indicano temperature moderate in arrivo a partire da metà settembre – lunedì i future sul gas naturale scendono del 2,6 centesimi attestandosi 2,689$ per milione di unità termiche britanniche.

Per quanto riguarda le previsioni da 6 a 10 giorni, WSI indica temperature sopra la media stagionale nel nordest degli Stati Uniti, nella fascia alta del Midwest e in buona parte del Texas. Temperature al di sotto della media sono invece previste in alcune porzioni del nordovest.

Addentrandoci nel mese di settembre, le previsioni da 11 a 15 giorni indicano invece l’arrivo di un fronte di aria calda con temperature al di sopra della media stagionale su una piccola zona degli Stati Uniti che va da New York al New England, ma anche il Texas occidentale e alcune zone della West Coast.

“Nel corso della sessione di lunedì il mercato del gas naturale è sulle difensive, a causa del calo di domanda di aria condizionata che si verifica a fine estate e che nelle settimane a venire porterà a incrementi di scorte superiori alla media” dichiara Tim Evans, analista per la Citi, che aggiunge:

“L’arrivo della tempesta tropicale Erika, sebbene previsto, potrebbe aver contribuito a deprimere il sentiment di mercato, se non altro perché – seppure con una bassa probabilità -potrebbe dirigersi verso il Golfo del Messico e provocare delle interruzioni nella produzione di gas naturale sugli impianti offshore”.

Stando al rapporto di sabato del Centro Nazionale Uragani, vicino alla costa settentrionale della Cuba orientale Erika sarebbe stato declassato in sistema di bassa pressione. La parte restante della perturbazione continua a muoversi lungo la costa sud-orientale.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 31 agosto al 6 settembre: nel corso di questa settimana, l’alta pressione dominerà gli Stati Uniti orientali e meridionali portando temperature calde, con le massime che oscilleranno dagli 80ºF a circa i 90ºF al nord ai 90ºF al sud. Tuttavia, difetti nella cresta, come un sistema che staziona sul Texas orientale e sugli Stati del Sud e forti piogge che derivano da ciò che resta del ciclone tropicale Erika, impediranno alle temperature di diventare troppo elevate. All’ovest, le temperature scenderanno a causa di un forte sistema del Pacifico che si spinge verso l’interno, in tal modo provocando un calo della domanda in gran parte della California. Durante questa settimana, con temperature abbastanza calde negli Stati Uniti orientali e meridionali, la domanda di gas naturale varierà da MODERATA a ELEVATA per i prossimi 7 giorni, ma senza raggiungere livelli eccezionali.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST

natural-gas-tues

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'