Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Settembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Sep 18, 2015, 09:44 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale guadagna 5 punti; i trader hanno infatti approfittato del ribasso del dollaro per acquistare materia prima a buon

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Settembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Settembre 2015

Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale guadagna 5 punti; i trader hanno infatti approfittato del ribasso del dollaro per acquistare materia prima a buon mercato. Gli operatori rivolgono ora lo sguardo al rapporto settimanale sulle scorte della EIA in uscita nel corso della sessione. I dati governativi per la settimana terminata il 4 settembre 2015 indicano un incremento del gas naturale in stoccaggio di 68 miliardi di piedi cubi. Stando alle indagini di mercato, nella settimana terminata il 11 settembre 2015 le scorte di gas naturale potrebbe aumentare di 80 miliardi di piedi cubi, un fattore che potrebbe esercitare pressione sui prezzi del gas.
Gli ultimi modelli previsionali indicano un ondata caldo nella maggior parte degli Stati Uniti nel corso dei prossimi due settimane. Secondo i servizi meteo MDA nella quarta settimana di settembre potremmo osservare un aumento delle temperature negli Stati Uniti settentrionali e centrali. Il caldo porterebbe a un aumento dell’utilizzo degli impianti di climatizzazione, con conseguente incremento della domanda di gas naturale da parte delle centrali elettriche. Questo scenario potrebbe sostenere i prezzi del gas naturale.
Mercoledì è stato il quinto giorno nelle ultime dieci sessioni di trading chiuso in ribasso per i future del gas naturale con scadenza a ottobre. Durante lo stesso periodo, i prezzi sono aumentati dello 0,33% in più nei giorni chiusi in rialzo che nei giorni in chiusi in ribasso. Ieri la performance del gas naturale è la peggiore sui mercati di materie prime. Da inizio anno i prezzi sono diminuiti di 5,54 a causa delle previsioni che indicano scorte di gas naturale on costante aumento.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 10 al 16 settembre. Nella giornata di oggi, un’area fredda proveniente dal Canada si diffonderà negli Stati Uniti orientali, con forti piogge e temporali e provocando un calo delle temperature ai 10-20ºF alle spalle del fronte freddo. Il fenomeno causerà una riduzione della domanda nazionale da ELEVATA a MODERATA. All’Ovest, comprese le principali città della costa della California, l’alta pressione calda continuerà a portare le temperature a 80-100ºF, con una forte domanda in tutta la regione. All’Est, la domanda sarà, invece, più debole per tutta questa settimana fino alla prossima, ma aumenterà con l’avanzare dei giorni, dato che l’alta pressione calda si sposterà nelle regioni orientali e il freddo ritornerà verso quelle occidentali.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natural-gas6

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'