Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 15 Settembre 2015

Da:
James Hyerczyk
Aggiornato: Sep 15, 2015, 11:42 UTC

Analisi e suggerimenti: Lunedì i future sul gas naturale con scadenza a novembre si muovono in rialzo, favoriti dalle aspettative di un aumento di domanda

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 15 Settembre 2015

natural gas monday
Analisi e suggerimenti:
Lunedì i future sul gas naturale con scadenza a novembre si muovono in rialzo, favoriti dalle aspettative di un aumento di domanda legato alle previsioni meteorologiche che indicano temperature sopra la media stagionale.

Al New York Mercantile Exchange il gas naturale con consegna a novembre sale dell’1% attestandosi a 2,797$ per milione di unità termiche britanniche.

Il nuove previsioni che indicano alte temperature in arrivo potrebbero portare un aumento della domanda di energia elettrica legato all’utilizzo di impianti di condizionamento d’aria. Questo potrebbe portare un aumento della domanda di gas naturale da parte dei generatori di energia elettrica. Stando alle nuove previsioni, le alte temperature potrebbero influenzare il mercato nelle prossime due settimane.

I trader prevedono un aumento di volatilità causa del possibile imponente rally di copertura short. Il rialzo potrebbe essere limitato a causa dell’eccesso di offerta e dell’elevata produzione in un contesto caratterizzato da una domanda debole.

 

30-Minute-November-Natural-Gas-645x313

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'