Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per l’11 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 11, 2015, 00:05 UTC

Analisi e suggerimenti: Ora che l’interesse dei trader passa dal petrolio greggio ad altri prodotti energetici, il gas naturale guadagna 35 punti

Gas Naturale  Analisi Fondamentale per l’11 Agosto 2015  Previsioni

Gas Naturale  Analisi Fondamentale per l’11 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per l’11 Agosto 2015 Previsioni
Analisi e suggerimenti:
Ora che l’interesse dei trader passa dal petrolio greggio ad altri prodotti energetici, il gas naturale guadagna 35 punti attestandosi a 2,834. Il calo delle scorte e l’aumento delle temperature continuano a mantenere i prezzi bassi. I trader rivolgono lo sguardo al Congresso statunitense, che sta valutando l’eventuale riduzione delle restrizioni alle esportazioni e approvare altri progetti.
Con l’arrivo di temperature moderate sulle regioni maggiormente popolate degli Stati Uniti, la domanda di gas naturale dovrebbe scendere. In Texas e negli stati sudorientali in generale si prevedono alte temperature e umidità che sosterranno la domanda di elettricità per l’attivazione degli impianti di condizionamento. A partire dalla prossima settimana il fronte di aria calda dovrebbe invece spostarsi verso il Nord del paese.

Le riserve sono il 23% circa sopra i livelli dello scorso anno e il 2% sopra la media degli ultimi cinque anni.

Il rapporto di giovedì mattina dell’Agenzia di Informazione sull’Energia USA (EIA) indica che nella settimana conclusasi il 31 luglio le riserve di gas naturale statunitense sono aumentate di 32 milioni miliardi di piedi cubi, contro un incremento previsto dagli analisti intervistati in un sondaggio Bloomberg pari a 40 miliardi di piedi cubi. La media degli ultimi cinque anni in questa settimana dell’anno corrisponde a un incremento di circa 53 miliardi di pedi cubi.
Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Una cappa di calore di alta pressione peserà su gran parte del paese, con temperature che si estenderanno dagli 80º F ai 100º F, compreso tutto il Texas. Il Nordovest, i Grandi Laghi e il Nordest faranno eccezione, venendo attraversati da sistemi meteorologici con piogge e rovesci a sfondo temporalesco e temperature lievemente inferiori al normale. Ildisagio sarà maggiore nel Texas orientale e nel Sud, ove l’elevato tasso di umidità provocherà una forte domanda di energia per il raffreddamento, con il termometro che supererà i 105º F. Tra la fine di questa settimana e l’inizio dellaprossima, l’alta pressione calda comincerà a manifestarsi nuovamente nel nord degli Stati Uniti, in tal modo facendo aumentare la domanda nazionale di energia per il raffreddamento da MEDIO-ALTA ad ALTA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentalisi dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

Natural-Gas60-minutes20150810065344

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'