Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 31 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 29, 2015, 00:29 UTC

. Analisi e suggerimenti: In seguito alla pubblicazione del rapporto sulle scorte di ieri e all’aumento delle temperature negli Stati Uniti, il gas

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 31 Agosto 2015 Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 31 Agosto 2015 Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 31 Agosto 2015 Previsioni

.
Analisi e suggerimenti:
In seguito alla pubblicazione del rapporto sulle scorte di ieri e all’aumento delle temperature negli Stati Uniti, il gas naturale guadagna 54 punti attestandosi a 2,716.

Gli impianti di produzione di energia elettrica stanno passando dal carbone al più economico gas naturale e i tassi di crescita della produzione stanno rallentando: la stessa situazione venutasi a creare nel 2012, quando i prezzi del gas naturale sono sprofondati al di sotto dei due dollari per milione di unità termiche britanniche. Questa volta il prezzo si è fermato a 2,5$, ma la ripresa potrebbe essere più lenta.

Con il boom dell’estrazione di gas scisto, la produzione USA è divenuta molto sensibile rispetto ai prezzi del gas naturale. In risposta a un eventuale aumento dei prezzi, i tassi di crescita possono essere aumentati in misura consistente in un tempo relativamente breve. Un prezzo pari o superiore ai 4,5$ potrebbe essere quanto basta per spingere le società verso un aumento della produzione di gas.

Nel rapporto pubblicato giovedì mattina, l’Agenzia di Informazione sull’Energia USA (EIA) segnala, nella settimana conclusasi il 21 agosto, un incremento delle riserve di gas naturale negli USA pari a 69 miliardi di piedi cubi, un valore sensibilmente superiore all’incremento ai 61 miliardi di piedi cubi previsti dagli analisti. La media degli ultimi cinque anni in questa settimana dell’anno è pari a un incremento attorno ai 61 miliardi di piedi cubi, mentre l’incremento dello scorso anno ammontava a 88 miliardi di piedi cubi.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 27 agosto al 3 settembre. Nel corso di questa settimana, un sistema meteorologico più forte del normale porterà un’altra ondata di rovesci, temporali e temperature inferiori alla norma nel Midwest, negli Stati Uniti orientali e,per breve tempo, in alcune regioni degli Stati del Sud. Temperature più miti si diffonderanno lentamente nel corso della prossima settimana a oriente delle Montagne Rocciose, ma ancora con sistemi meteorologici deboli con rovesci e cielo coperto, tra cui le nubi e le piogge della tempesta tropicale Erika, tali da mantenere la domanda nazionale di gas naturale MODERATA. All’Ovest, le temperature saranno ancora miti per questa settimana, ma scenderanno durante la prossima, con i sistemi del Pacifico che si sposteranno verso l’interno.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natural-gas3

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'