Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 26 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 25, 2015, 23:14 UTC

Analisi e suggerimenti: Ora che i trader approfittano di bassi prezzi e del calo del dollaro USA per comprare prodotti energetici, il gas naturale

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 26 Agosto 2015  Previsioni

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 26 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 26 Agosto 2015 Previsioni
Analisi e suggerimenti:
Ora che i trader approfittano di bassi prezzi e del calo del dollaro USA per comprare prodotti energetici, il gas naturale recupera 26 punti e si attesta a 2,683. I future sul gas naturale, spinti in ribasso dalle previsioni che indicano basse temperature in arrivo – tali da limitare la domanda di energia elettrica nel corso delle ultime settimane estive – scivolano invece al minimo delle ultime 11 settimane.

Secondo i servizi meteorologici Weather Group LLC di Bethesda, nel Maryland, fino al 28 agosto le temperature negli Stati Uniti saranno per lo più in linea o al di sotto della media stagionale. Secondo i dati a AccuWeather, il 26 agosto a Chicago la temperatura massima potrebbe raggiungere 22 °C.

“Nel Midwest é decisamente più fresco” sostiene Phil Flynn, analista per la Price Futures Group di Chicago. “Gli impianti di condizionamento d’aria, accesi per tutta l’estate, ora possono prendersi una pausa”.

Al New York Mercantile Exchange i future sul gas naturale con scadenza a settembre hanno ceduto 2,6 centesimi scendendo a 2,65$ per milione di unità termiche britanniche, il prezzo di chiusura più basso dal 5 giugno. Il volume di scambi complessivo dei future è stato per il 2,9% sopra la media degli ultimi 100 giorni.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 24 al 31 agosto. Nel corso di questa settimana, un sistema meteorologico più forte del normale porterà una nuova serie di rovesci, temporali e temperature inferiori alla norma nel Midwest, negli Stati Uniti orientali e, per breve tempo, negli Stati del Sud. Lungo la costa orientale, la temperatura rimarrà mite fino all’arrivo del fronte freddo a metà della settimana. Nel corso di questa settimana, farà nuovamente caldo in Texas e California, poiché l’alta pressione si rafforza con temperature tra i 90ºF e i 100ºF. Durante la prossima settimana, le temperature più calde si espanderanno lentamente a oriente delle Montagne Rocciose, ma, con il sistema più freddo della media che copre il Midwest e gli Stati Uniti orientali, la domanda complessiva di gas naturale sarà soltanto MODERATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natural-gas-tues

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'