Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 25 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 25, 2015, 00:46 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale cede 137 punti e si attesta a 2,66, ora che le commodity a livello globale pare abbiano toccato il fondo. A metà

Gas Naturale  Analisi Fondamentale per il 25 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale  Analisi Fondamentale per il 25 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 25 Agosto 2015 Previsioni

Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale cede 137 punti e si attesta a 2,66, ora che le commodity a livello globale pare abbiano toccato il fondo. A metà agosto 2008 il prezzo medio nazionale next day era 7,52$ per milione di unità termiche britanniche. Appena un anno dopo il prezzo è sceso a 3,12$, e il 18 agosto 2015 a 2,67$ per milione di unità termiche britanniche. Nel 2009 la produzione di gas naturale si aggirava attorno ai 58,7 miliardi di piedi cubi al giorno, contro i 72,2 di quest’anno.

Ora che rimangono altri due mesi della stagione degli incrementi di scorte del 2015, l’Agenzia di Informazione sull’Energia USA (EIA) stima che alla fine del mese di ottobre le riserve di gas naturale in stoccaggio ammonteranno a tre 3867 miliardi di piedi cubi, il secondo livello più alto di sempre per il mese di ottobre.

La EIA prevede anche che nel 2015 il consumo di gas naturale – sostenuto dal settore della produzione di energia elettrica dove continua a verificarsi un passaggio dal carbone al gas naturale – salirà da 73,5 miliardi di piedi cubi al giorno a 76,5 miliardi. Con l’entrata in funzione di nuovi stabilimenti chimici per la produzione di fertilizzanti il consumo industriale dovrebbe aumentare del 2,3% nel 2015 e del 5% nel 2016. Considerando solamente i settori residenziale e commerciale il consumo dovrebbe scendere sia quest’anno che nel prossimo anno.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 24 al 31 agosto. Nel corso di questa settimana, un sistema meteorologico più forte del normale porterà una nuova serie di rovesci, temporali e temperature inferiori alla norma nel Midwest, negli Stati Uniti orientali e, per breve tempo, negli Stati del Sud. Lungo la costa orientale, la temperatura rimarrà mite fino all’arrivo del fronte freddo a metà della settimana. Nel corso di questa settimana, farà nuovamente caldo in Texas e California, poiché l’alta pressione si rafforza con temperature tra i 90ºF e i 100ºF. Durante la prossima settimana, le temperature più calde si espanderanno lentamente a oriente delle Montagne Rocciose, ma, con il sistema più freddo della media che copre il Midwest e gli Stati Uniti orientali, la domanda complessiva di gas naturale sarà soltanto MODERATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

 

natural-gas2

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'