Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 20 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 20, 2015, 00:04 UTC

Analisi e suggerimenti: Ora che i trader sono tornati a interessarsi alla materia prima a basso costo – scesa al di sotto dei 2,70$ - il gas naturale

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 20 Agosto 2015 Previsioni

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 20 Agosto 2015 Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 20 Agosto 2015 Previsioni
Analisi e suggerimenti:
Ora che i trader sono tornati a interessarsi alla materia prima a basso costo – scesa al di sotto dei 2,70$ – il gas naturale recupera 11 punti e sale a 2,716. Il calo del dollaro USA ha reso la materia prima un acquisto più appetibile. Nel rapporto pubblicato giovedì mattina, l’Agenzia di Informazione sull’Energia USA (EIA) segnala, nella settimana conclusasi il 4 agosto, un incremento di riserve di gas naturale negli Stati Uniti pari a 65 miliardi di piedi cubi, contro i 155 miliardi di piedi cubi previsti dagli analisti intervistati in un sondaggio del Wall Street Journal. La media degli ultimi cinque anni in questa stessa settimana dell’anno corrisponde invece a un incremento attorno ai 48 miliardi di piedi cubi, mentre la lettura dello scorso anno raggiungeva i 79 miliardi di piedi cubi.

A cominciare dal prossimo fine settimana è previsto un leggero abbassamento delle temperature nel Texas, ma nel Nord-ovest, nella regione dei Grandi Laghi nel Nord-est sono previste temperature in aumento e con esse un incremento della domanda di energia elettrica prodotta dalla combustione di gas naturale e necessaria all’attivazione degli impianti di condizionamento d’aria.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:
Una cappa di alta pressione calda dominerà gli Stati Uniti meridionali con temperature tra gli 80 e 100º F, sebbene non farà così caldo come negli ultimi giorni. La temperatura sarà più bassa nel Nordovest, nella regione dei Grandi Laghi e nel Nordest fino alle prime ore di venerdì, quando le temperature elevate si espanderanno verso nord e verso est nel corso di questo fine settimana. Da allora fino all’inizio della prossima settimana, un sistema immobile di bassa pressione porterà rovesci e temperature lievemente più basse negli Stati Uniti meridionali, mentre il caldo si sposterà verso nord, con temperature che andranno dagli 80 ai 90º. Ciò comporterà un’ELEVATA domanda di energia per il raffreddamento per gran parte della prossima settimana.
FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE
Aggiornamento settimanale Gas Naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST
Rapporto settimanale scorte Gas Naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

Natural-Gas60-minutes20150819063827

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'