Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 18 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 18, 2015, 00:39 UTC

Analisi e suggerimenti: In una fase in cui i trader tengono sotto osservazione il calo dei prezzi del petrolio e le previsioni meteorologiche indicano per

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 18 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 18 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 18 Agosto 2015 Previsioni

Analisi e suggerimenti:
In una fase in cui i trader tengono sotto osservazione il calo dei prezzi del petrolio e le previsioni meteorologiche indicano per il fine settimana temperature meno alte rispetto a quanto precedentemente previsto, il gas naturale cede 25 punti e si attesta a 2,776. Il rapporto di giovedì mattina dell’Agenzia di Informazione sull’Energia (EIA) indica, nella settimana conclusasi il 4 agosto, un aumento delle riserve di gas naturale negli USA pari a 65 miliardi di piedi cubi, contro i 55 miliardi di piedi cubi pronosticati dagli analisti in un sondaggio condotto dal Wall Street Journal. La media degli ultimi cinque anni in questa stessa settimana dell’anno corrisponde a un incremento di circa 48 miliardi di piedi cubi, mentre quello dello scorso a 79 miliardi di piedi cubi.
In vista del rapporto della EIA i future sul gas naturale con scadenza a ottobre hanno ceduto circa due centesimi, attestandosi ai circa 2,94$ per milione di unità termiche britanniche, cedendo circa 2,87$ in seguito alla pubblicazione del rapporto. Giovedì scorso il gas naturale ha chiuso a 2,83$ per milione di unità termiche britanniche, e negli ultimi cinque giorni di trading i future sul gas naturale hanno toccato mercoledì un picco di 2,96$. Il minimo delle ultime 52 settimane è invece pari a 2,64$, quando appena un anno fa il prezzo si aggirava attorno ai 3,90$.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:
Una cappa di alta pressione calda dominerà gli Stati Uniti meridionali con temperature tra gli 80 e 100º F, sebbene non farà così caldo come negli ultimi giorni. La temperatura sarà più bassa nel Nordovest, nella regione dei Grandi Laghi e nel Nordest fino alle prime ore di venerdì, quando le temperature elevate si espanderanno verso nord e verso est nel corso di questo fine settimana. Da allora fino all’inizio della prossima settimana, un sistema immobile di bassa pressione porterà rovesci e temperature lievemente più basse negli Stati Uniti meridionali, mentre il caldo si sposterà verso nord, con temperature che andranno dagli 80 ai 90º. Ciò comporterà un’ELEVATA domanda di energia per il raffreddamento per gran parte della prossima settimana.
FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE
Aggiornamento settimanale Gas Naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST
Rapporto settimanale scorte Gas Naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

 

Natural-Gas60-minutes20150817065901

 

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'