Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 17 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 14, 2015, 23:27 UTC

Analisi e suggerimenti: Ora che i trader assistono all'aumento delle temperature negli Stati Uniti, il gas naturale guadagna nove punti. Nel Midwest le

Gas Naturale  Analisi Fondamentale per il 17 Agosto 2015  Previsioni

Gas Naturale  Analisi Fondamentale per il 17 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 17 Agosto 2015 Previsioni
Analisi e suggerimenti:
Ora che i trader assistono all’aumento delle temperature negli Stati Uniti, il gas naturale guadagna nove punti. Nel Midwest le temperature si fanno roventi portando ad un aumento della domanda e conseguentemente della produzione di energia elettrica. Secondo i dati della Bentek Energy, in Texas il consumo di gas naturale per la produzione di energia elettrica ha raggiunto livelli record. Nel 2015, fino all’11 agosto, il consumo medio giornaliero si attesta 4,5 miliardi di piedi cubi, quando nel 2012, nello stesso periodo, si erano raggiunti i 4,4 miliardi di piedi cubi. Nell’intero 2012 la produzione di energia elettrica ha riportato una media di 4,2 miliardi di piedi cubi al giorno. In virtù dell’alta densità abitativa, del caldo estivo e dell’ampia capacità di stoccaggio, il Texas consuma più gas per la produzione di energia elettrica di qualsiasi altro stato del paese. Secondo i dati della EIA, nel 2014, ad esempio, il Texas ha consumato 3,9 miliardi di piedi al giorno in gas naturale per la produzione di energia elettrica (il 18% del totale del paese); segue a distanza la Florida, con 2,9 miliardi di piedi cubi al giorno.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Una cappa di calore di alta pressione peserà su gran parte del paese, con temperature che si estenderanno dagli 80º F ai 100º F, compreso tutto il Texas. Il Nordovest, i Grandi Laghi e il Nordest faranno eccezione, venendo attraversati da sistemi meteorologici con piogge e rovesci a sfondo temporalesco e temperature lievemente inferiori al normale. Ildisagio sarà maggiore nel Texas orientale e nel Sud, ove l’elevato tasso di umidità provocherà una forte domanda di energia per il raffreddamento, con il termometro che supererà i 105º F. Tra la fine di questa settimana e l’inizio dellaprossima, l’alta pressione calda comincerà a manifestarsi nuovamente nel nord degli Stati Uniti, in tal modo facendo aumentare la domanda nazionale di energia per il raffreddamento da MEDIO-ALTA ad ALTA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentalisi dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

 

gas-1

 

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'