Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 14 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 13, 2015, 22:50 UTC

Analisi e suggerimenti: In vista del rapporto settimanale sulle scorte della EIA, in uscita fra poche ore, il gas naturale si allontana dal massimo di

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 14 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 14 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 14 Agosto 2015 Previsioni

Analisi e suggerimenti:
In vista del rapporto settimanale sulle scorte della EIA, in uscita fra poche ore, il gas naturale si allontana dal massimo di breve termine ma rimane comunque ben al di sopra della recente gamma di oscillazione attestandosi a 2,912, in ribasso di 19 punti. Negli Stati Uniti le temperature superiori alle previsioni hanno contribuito a sostenere i prezzi del gas, anche se gli attuali prezzi sono ben al di sotto della media stagionale. Secondo Aaron Calder, analista senior del mercato presso l’ agenzia di consulenza del settore energetico Gelber & Associates di Houston, nelle prossime due settimane si potrebbero porre le condizioni per un aumento della domanda. “I trader rialzisti finalmente tornano a sperare”.
Durante l’estate il consumo di gas naturale tende a salire con intensificarsi dell’utilizzo di energia elettrica da parte di famiglie e uffici, per l’aumentato utilizzo degli impianti di condizionamento d’aria. In Texas, dove le temperature hanno superato i 37° centigradi, nei giorni scorsi la domanda di energia elettrica ha già raggiunto livelli record.

Mercoledì Commodity Weather Group LLC per il terzo giorno consecutivo prevede per la prossima settimana temperature in aumento, ben 3° sopra la media stagionale, nella zona che va da Pittsburgh a Washington passando per Boston e Maine.

“Il fattore catalizzatore sono state le previsioni metereologiche di breve termine” sostiene in una nota Dominick Chirichella,, analista per la LG Management Institute.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Una cappa di calore di alta pressione peserà su gran parte del paese, con temperature che si estenderanno dagli 80º F ai 100º F, compreso tutto il Texas. Il Nordovest, i Grandi Laghi e il Nordest faranno eccezione, venendo attraversati da sistemi meteorologici con piogge e rovesci a sfondo temporalesco e temperature lievemente inferiori al normale. Ildisagio sarà maggiore nel Texas orientale e nel Sud, ove l’elevato tasso di umidità provocherà una forte domanda di energia per il raffreddamento, con il termometro che supererà i 105º F. Tra la fine di questa settimana e l’inizio dellaprossima, l’alta pressione calda comincerà a manifestarsi nuovamente nel nord degli Stati Uniti, in tal modo facendo aumentare la domanda nazionale di energia per il raffreddamento da MEDIO-ALTA ad ALTA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentalisi dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

Natural-Gas15-minutes20150813065339

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'