Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 13 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Aug 12, 2015, 21:18 UTC

Analisi e suggerimenti: In vista del rapporto settimanale sulle scorte atteso per domani, il gas naturale guadagna 15 punti attestandosi a 2,859; intanto

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 13 Agosto 2015 Previsioni

natural gas friday
Analisi e suggerimenti:
In vista del rapporto settimanale sulle scorte atteso per domani, il gas naturale guadagna 15 punti attestandosi a 2,859; intanto negli Stati Uniti si assiste a un ulteriore aumento delle temperature. Il caldo questa settimana insisterà sul Nord-est, la fascia Medio Atlantica e il Midwest, dove – secondo le previsioni meteo MDA – per il periodo che va dal 15 al 24 agosto si prevedono temperature sopra la media stagionale. Stando ai dati pubblicati sul sito web AccuWeather, martedì la temperatura massima a Manhattan raggiungerà i 27 °C, 2 sopra la media stagionale, per poi salire ancora nei successivi otto giorni fino a raggiungere i 32°. Il rapporto governativo della scorsa settimana segnala – dopo che un fronte di aria calda ha investito le regioni a più alto consumo di gas – il minor incremento dei livelli di riserve di gas degli ultimi quattro mesi. Le previsioni che indicano ancora caldo in arrivo sugli Stati Uniti contribuiscono a rasserenare gli animi circa la possibilità che la stagione dell’accumulo di scorte possa terminare con un surplus eccessivo.

A metà luglio il ritmo di crescita delle scorte ha registrato una rallentamento: le alte temperature hanno infatti contribuito a sostenere la domanda di combustibile per l’attivazione degli impianti di condizionamento d’aria.

Secondo i dati pubblicati dall’Agenzia di Informazione sull’Energia USA (EIA), nella settimana conclusasi il 31 luglio le riserve di gas naturale sarebbero aumentate di 32 miliardi di piedi cubi, per un totale pari a 2.912 miliardi, il minor incremento dagli inizi di aprile.

Secondo Tim Evans, analista del settore energia per la Citi Futures Perspective di New York, la scorsa settimana le riserve sarebbero aumentate di altri 48 miliardi di piedi cubi, una stima in linea con la media degli ultimi cinque anni.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Una cappa di calore di alta pressione peserà su gran parte del paese, con temperature che si estenderanno dagli 80º F ai 100º F, compreso tutto il Texas. Il Nordovest, i Grandi Laghi e il Nordest faranno eccezione, venendo attraversati da sistemi meteorologici con piogge e rovesci a sfondo temporalesco e temperature lievemente inferiori al normale. Ildisagio sarà maggiore nel Texas orientale e nel Sud, ove l’elevato tasso di umidità provocherà una forte domanda di energia per il raffreddamento, con il termometro che supererà i 105º F. Tra la fine di questa settimana e l’inizio dellaprossima, l’alta pressione calda comincerà a manifestarsi nuovamente nel nord degli Stati Uniti, in tal modo facendo aumentare la domanda nazionale di energia per il raffreddamento da MEDIO-ALTA ad ALTA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentalisi dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natural-gas

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'