Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 10 Agosto 2015 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Aug 8, 2015, 02:04 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale quest'oggi si muove in leggero rialzo estendendo i guadagni di ieri, verificatisi in seguito alla pubblicazione

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 10 Agosto 2015  Previsioni

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 10 Agosto 2015  Previsioni
Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 10 Agosto 2015 Previsioni
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale quest’oggi si muove in leggero rialzo estendendo i guadagni di ieri, verificatisi in seguito alla pubblicazione del rapporto settimanale della EIA. Il GN si attesta a 2,815. Stando ai dati pubblicati giovedì mattina dall’agenzia di informazione sull’energia USA (EIA), nella settimana conclusasi il 31 luglio le riserve di gas naturale sarebbero aumentate di 32 miliardi di piedi cubi, contro un incremento previsto dagli analisti – intervistati in un sondaggio Bloomberg – pari a 40 miliardi di piedi cubi. L’incremento medio degli ultimi cinque anni in questa stessa settimana corrisponde a circa 53 miliardi di piedi cubi. In vista del rapporto della EIA, i future sul gas naturale con scadenza a settembre cedono circa sei centesimi, scendendo a 2,75$ per milione di unità termiche britanniche, per poi guadagnare 2,82$ in seguito alla pubblicazione del rapporto. Giovedì scorso il mercato del gas naturale ha chiuso a quota 2,78$ per milione di BTU, e mercoledì i future sul gas naturale hanno toccato il picco degli ultimi cinque giorni, a quota 2,86$. Il minimo delle ultime 52 settimane per il mercato dei future sul gas naturale è pari a 2,59$, quando appena un anno fa il prezzo si aggirava attorno ai 3,87$ per milione di unità termiche britanniche.

Con l’arrivo di temperature moderate sulle regioni più densamente popolate degli Stati Uniti, la domanda di gas naturale dovrebbe scendere.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:
Natural Gas Weather.com prevde che una cappa di calore di alta pressione si estenderà su gran parte del paese, incluso tutto il Texas, fino all’inizio della prossima settimana, con temperature che andranno dai 90ºF ai 100ºF. L’eccezione sarà rappresentata dal profondo nord degli Stati Uniti e, in particolare, dalle aree settentrionali della regione dei Grandi Laghi e dall’interno del Nordest. La situazione peggiore si manifesterà nel Texas orientale e nel Sud, ove l’elevata umidità si tradurrà in condizioni di disagio e in una forte domanda di energia per il raffreddamento, con il termometro che supererà i 104ºF. Farà ancora abbastanza caldo anche nell’Ovest, con valori che andranno dai 90ºF ai 100ºF comprendendo le maggiori città costiere, fin quando le temperature si abbasseranno all’inizio della prossima settimana. Complessivamente, la domanda nazionale di energia per il raffreddamento sarà ELEVATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE
Aggiornamento settimanale Gas Naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST
Rapporto settimanale scorte Gas Naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

Natural-Gas15-minutes201508070559031

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'