Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Giornaliera, Previsioni – Secondo le previsioni il rapporto della EIA segnalerà un incremento di 74 bcf

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Oct 12, 2017, 07:37 UTC

Mercoledì i future sul gas naturale statunitense hanno chiuso in lieve ribasso; gli investitori hanno reagito a questioni tecniche, temperature miti e

Gas Naturale Analisi Fondamentale Giornaliera, Previsioni – Secondo le previsioni il rapporto della EIA segnalerà un incremento di 74 bcf

Mercoledì i future sul gas naturale statunitense hanno chiuso in lieve ribasso; gli investitori hanno reagito a questioni tecniche, temperature miti e preoccupazione per i dati settimanali sulle scorte.

I future sul gas naturale con scadenza a dicembre hanno chiuso a $ 3,066, in ribasso di $ 0,005 (-0,16%).
Secondo natgasweather.com, ” nei prossimi sette giorni le temperature saranno sopra la media negli Stati Uniti orientali, leggermente sopra la media degli Stati Uniti centro meridionali. Rimarranno perturbazioni a portare rovesci, una delle quali attraverserà la valle dell’Ohio senza però portare a un forte abbassamento delle temperature. Gli Stati Uniti occidentali saranno interessati da temperature leggermente più basse. Nel complesso la domanda sarà vicino alla media per questo periodo dell l’anno a causa delle temperature relativamente miti sui Grandi Laghi e nel nord-est”.

Gas naturale, grafico giornaliero
Gas naturale, grafico giornaliero

Previsioni

Giovedì il rapporto settimanale sulle scorte dell’agenzia di informazione sull’energia USA indicherà secondo le previsioni di incremento pari a 74 miliardi di piedi cubi, a fronte dei 42 della settimana precedente.

L’azione di prezzo di mercoledì indica un’area di resistenza chiave a $ 3,090-$ 3,108. Se gli acquirenti riusciranno a superare quest’area, il rally probabilmente si estenderà fino a un’altra zona di ritracciamento tecnica a $ 3,183-$ 3,223.

Supporto di breve termine è dato da $ 3,073-$ 3,059, zona che se perforata potrebbe portare a un nuovo test di $ 3,013.

Secondo Reuters, gli Stati Uniti dovrebbero ultimare la stagione delle iniezioni che va da aprile a ottobre con 3799 miliardi di piedi cubi, dato sotto la media. Va infatti confrontato con i 3861 miliardi nel quinquennio 2012-2016 e con il massimo record dello scorso anno a 4022 miliardi di piedi cubi.

Questo mi dice che gli investitori rialzisti devono essere pazienti e aspettare l’arrivo del freddo.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'