Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Giornaliera, Previsioni – Potrebbe tornare a $ 3,151-$ 3,111 per poi salire oltre

Da:
James Hyerczyk
Aggiornato: Nov 13, 2017, 09:31 UTC

Lunedì a inizio giornata i future sul gas naturale si muovono in ribasso poiché gli investitori hanno cominciato a realizzare i profitti in scia alle

Gas Naturale Analisi Fondamentale Giornaliera, Previsioni – Potrebbe tornare a $ 3,151-$ 3,111 per poi salire oltre

Lunedì a inizio giornata i future sul gas naturale si muovono in ribasso poiché gli investitori hanno cominciato a realizzare i profitti in scia alle previsioni che anticipano temperature superiori alla media fino al 23 novembre.

Alle 6:31 GMT, i future sul gas naturale con scadenza a gennaio vengono negozianti a $ 3,267, giù di 0,039 dollari (-1,18%). I prezzi sono aumentati la scorsa settimana in scia alle previsioni che anticipano un abbassamento delle temperature.

Ora gli investitori stanno reagendo ad una previsione di una pausa nelle temperature estremamente fredde che durante il fine settimana hanno aggredito le aree chiave della domanda.

Secondo natgasweather.com per il periodo che va dal 13 al 19 novembre, “i sistemi miti leggeranno tra l’Oriente i prossimi giorni portando prevalentemente piogge, ma con temperature in aumento rispetto a questo fine settimana. Si riscalderanno anche gli Stati Uniti centrali e meridionale raggiungendo temperature confortevoli fra i 60 e i 90°F.

Il nord-ovest in California vedrà sistemi meteo con pioggia sulle valli e neve di montagna, ma in lieve aumento nel resto dell’ovest.

Un sistema meteorologico con temperature ghiacciare attraverserà il Midwest e il nordest alla fine di questa settimana e il prossimo fine settimana per un altro ciclo di forte domanda, che potrebbe portare a domanda moderata o alta”.

Gas naturale, grafico giornaliero
Gas naturale, grafico giornaliero

Previsioni

La mancanza di chiarezza per quanto riguarda il clima nei prossimi giorni può incoraggiare gli investitori a ridurre le posizioni lunghe.

Alcuni servizi prevedono il ritorno del freddo, altri temperature medie. Tuttavia, non sono troppo preoccupato per il tempo, perché il modello del grafico sembra rialzista. I trader dovranno decidere se comprare in scia al rialzo fra $ 3,318 e $ 3,350 o aspettare un pullback all’interno di $ 3,151- $ 3,111. Sulla base della dimensione e della durata dell’attuale rally dal 1 ° novembre a 2.983 dollari, sembra che i trader stagionali abbiano individuato un fondo. Questo è essenzialmente una scommessa sul ritorno del clima freddo.

L’azione di prezzo suggerisce anche che alla fine di ottobre il sentiment di mercato potrebbe essere stato un po’ troppo cupo, causando gli investitori a riesaminare le loro prospettive per il mercato. Ad esempio, i prezzi per il mese di gennaio, al massimo della stagione invernale, prevedono un premio di quasi 32 centesimi nel mese di aprile, a partire da soli 16 centesimi all’inizio di ogni mese.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'